

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Se lo trovi postalogùaz ha scritto:Vogliamo parlare del replay che han fatto, relativo all esultanza dei tifosi e poi delusione sul goal in fuorigioco???
effettivamente è stato un po' sadico il regista a far vedere diverse volte le facce dei gobbi che passavano dalla gioia irrefrenabile alla delusione più totale nel giro di 5 secondigùaz ha scritto:Vogliamo parlare del replay che han fatto, relativo all esultanza dei tifosi e poi delusione sul goal in fuorigioco???
Quoto!!!!!! infatti come sopra accennato quando sei recidivo come quel "grand'uomo" ultra' e pure quell'imbecille sulla cancellata allo stadio ieri sera con quella maglietta inneggiante alla liberta' di un altro testa di c...o autore di un omicidio di un polizziotto,Airgiotti ha scritto:Lo stadio e' solo un mezzo utilizzato come scusa da chi vuole insorgere violentemente contro il potere politico... E' il mezzo con cui in Italia si arriva più velocemente allo scontro e alla pubblicità !!!
Basterebbe rompergli prima i manganelli nella schiena, poi ignorarli... Se nn basta si ricorre alle armi.... Ma la galera no... Nn se la meritano e poi vanno campati... No no meglio rotti x terra !!!