mi raccomando il mio....MICKbrutale ha scritto:anzi.....organiziamoci prima......in quanti sarete?giustamente quelli di REV (prima che mi SPARATE piu' di 100!evo3 ha scritto:Tu per i cannoliMICKbrutale ha scritto:io per un DIVORZIO![]()
)

Moderatore: MrNico
mi raccomando il mio....MICKbrutale ha scritto:anzi.....organiziamoci prima......in quanti sarete?giustamente quelli di REV (prima che mi SPARATE piu' di 100!evo3 ha scritto:Tu per i cannoliMICKbrutale ha scritto:io per un DIVORZIO![]()
)
anche io...... finalmente ti conoscerò!!! anche se mi basterà sentire l'odore di FLITTO....che lascerai in scia x capire chi sei....globetrotter ha scritto:oooooo, mi sento meglio, ho pagato e il più è fatto !!!!![]()
![]()
speriamo che lascio solo l'odore e non anche l'Olio !!!m.moyes ha scritto:anche io...... finalmente ti conoscerò!!! anche se mi basterà sentire l'odore di FLITTO....che lascerai in scia x capire chi sei....globetrotter ha scritto:oooooo, mi sento meglio, ho pagato e il più è fatto !!!!![]()
![]()
ahhahahah
guarda....globetrotter ha scritto:speriamo che lascio solo l'odore e non anche l'Olio !!!m.moyes ha scritto:anche io...... finalmente ti conoscerò!!! anche se mi basterà sentire l'odore di FLITTO....che lascerai in scia x capire chi sei....globetrotter ha scritto:oooooo, mi sento meglio, ho pagato e il più è fatto !!!!![]()
![]()
ahhahahah![]()
![]()
fa piacere anche a me conoscerti
![]()
te mi conoscerai facilmente dato che di new si e no saremo come lo scorso anno in 2....ma io per riconoscerti in mezzo a tanta "ferraglia" come faccio ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io come regolamento o letto questo e non cita niente di quello che ho chiesto.Jack ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se per entrare al mugello occorre la tuta intera?
Con quella spezzata ovviamente sempre di pelle è possibile entrare?
Ho guardato il regolamento del circuito e non ci è scritto niente ..... o almeno non l'ho trovato![]()
e anche riguardante il discorse che qualcuno diceva del certificato
NOOOOOOOOOOOO!!!!fiodor ha scritto:Brutta notizia. Purtroppo non riesco a partecipare all'evento, mi dispiace molto. Spero di incontrarvi ,se non al Memorial, almeno in un' altra occasione. Se riesco quest'anno farò altre 3 uscite a Misano, vi terrò aggiornati.
DIVERTITEVI E GASSSSSSSSSSSSS!
vai tranquillo con la spezzata unita da cernieraJack ha scritto:io come regolamento o letto questo e non cita niente di quello che ho chiesto.Jack ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se per entrare al mugello occorre la tuta intera?
Con quella spezzata ovviamente sempre di pelle è possibile entrare?
Ho guardato il regolamento del circuito e non ci è scritto niente ..... o almeno non l'ho trovato![]()
e anche riguardante il discorse che qualcuno diceva del certificato
a parte non dice neppure che non si può entrare con le ciabatte in moto![]()
http://www.mugellocircuit.it/it/autodro ... mento.html
invece di girare in quella pistacciafiodor ha scritto:Brutta notizia. Purtroppo non riesco a partecipare all'evento, mi dispiace molto. Spero di incontrarvi ,se non al Memorial, almeno in un' altra occasione. Se riesco quest'anno farò altre 3 uscite a Misano, vi terrò aggiornati.
DIVERTITEVI E GASSSSSSSSSSSSS!
A Marco, manco fosse na fiha boiafaust!m.moyes ha scritto:anche io...... finalmente ti conoscerò!!! anche se mi basterà sentire l'odore di FLITTO....che lascerai in scia x capire chi sei....globetrotter ha scritto:oooooo, mi sento meglio, ho pagato e il più è fatto !!!!![]()
![]()
ahhahahah