29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Moderatore: MrNico

Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da MICKbrutale »

Ma poi dico raga......basta un po' di organizzazione...... :lol: :lol: :lol: e che ci vuoleee :drinking: :drinking: :drinking:
Immagine
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da m.moyes »

AndScio79 ha scritto:
m.moyes ha scritto: questo vuol dire che si scarta a priori l'ipotesi di dormire assieme nei box e pertanto ciascuno si deve organizzare x prenotare un posto letto da qualche parte?
te me preoccupi Marco... :eek: e ce mancherebbe pure che la si piglia in considerazione l'ipotesi de fa na mucchia dentro al boggs, che sghifo! :oops: :lol:
......tu dimentichi che io non so come funziona tutto il meccanismo..... non ho mai fatto una simile esperienza e mi sento davvero un pò in difetto ed in conseguente difficoltà nel cercare di organizzare ciò che non conosco..... poi sai che sono uno fatto "alla buona".... io dormo anche in un prato assieme alle margherite e magari qualche ombrellina dimenticata dal precedente granpremio....ahhahahha
Immagine
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da evo3 »

AndScio79 ha scritto:
m.moyes ha scritto: questo vuol dire che si scarta a priori l'ipotesi di dormire assieme nei box e pertanto ciascuno si deve organizzare x prenotare un posto letto da qualche parte?
te me preoccupi Marco... :eek: e ce mancherebbe pure che la si piglia in considerazione l'ipotesi de fa na mucchia dentro al boggs, che sghifo! :oops: :lol:
Finiti da un pezzo i tempi della naja :) :)
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da globetrotter »

m.moyes ha scritto:
AndScio79 ha scritto:
m.moyes ha scritto: questo vuol dire che si scarta a priori l'ipotesi di dormire assieme nei box e pertanto ciascuno si deve organizzare x prenotare un posto letto da qualche parte?
te me preoccupi Marco... :eek: e ce mancherebbe pure che la si piglia in considerazione l'ipotesi de fa na mucchia dentro al boggs, che sghifo! :oops: :lol:
......tu dimentichi che io non so come funziona tutto il meccanismo..... non ho mai fatto una simile esperienza e mi sento davvero un pò in difetto ed in conseguente difficoltà nel cercare di organizzare ciò che non conosco..... poi sai che sono uno fatto "alla buona".... io dormo anche in un prato assieme alle margherite e magari qualche ombrellina dimenticata dal precedente granpremio....ahhahahha
e poi sei Bergamasco, a te ti danno un giravite e qualche vite e fabbrichi un hotel 5 stelle !!!!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav: ..........................suor Nausica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da globetrotter »

cmq noi a Misano se dormito (o meglio se cercato di dormire) nei Box, esperienza unica !!! :lol: :lol: :lol:
con le brande fra le moto, quell'odore di benza, le chiaccherate fino a notte fonda ad ammirare il circuito !!! bello bello bello ::cry: ::cry: ::cry:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da massimou »

globetrotter ha scritto:cmq noi a Misano se dormito (o meglio se cercato di dormire) nei Box, esperienza unica !!! :lol: :lol: :lol:
con le brande fra le moto, quell'odore di benza, le chiaccherate fino a notte fonda ad ammirare il circuito !!! bello bello bello ::cry: ::cry: ::cry:
da giovane lo facevo pure io :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da m.moyes »

massimou ha scritto:
globetrotter ha scritto:cmq noi a Misano se dormito (o meglio se cercato di dormire) nei Box, esperienza unica !!! :lol: :lol: :lol:
con le brande fra le moto, quell'odore di benza, le chiaccherate fino a notte fonda ad ammirare il circuito !!! bello bello bello ::cry: ::cry: ::cry:
da giovane lo facevo pure io :lol:
ho solo 43 anni.... direi che sono ancora un fiore...un crisantemo ma pur sempre un fiore....se pò fà?????
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da globetrotter »

io ne ho 47 e faccio ancora ste ca@@ate !!! fate un po voi..... :( :( :( :lol: :lol: :lol:
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da brutalone »

globetrotter ha scritto:io ne ho 47 e faccio ancora ste ca@@ate !!! fate un po voi..... :( :( :( :lol: :lol: :lol:
Bravo Globbe,sono per te.
Infatti io ho prenotato in albergo, dammi un colpo di telefono per la sveglia :lol:
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da m.moyes »

brutalone ha scritto:
globetrotter ha scritto:io ne ho 47 e faccio ancora ste ca@@ate !!! fate un po voi..... :( :( :( :lol: :lol: :lol:
Bravo Globbe,sono per te.
Infatti io ho prenotato in albergo, dammi un colpo di telefono per la sveglia :lol:
direi tutti ospiti da luca!!!!!
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da globetrotter »

brutalone ha scritto:
globetrotter ha scritto:io ne ho 47 e faccio ancora ste ca@@ate !!! fate un po voi..... :( :( :( :lol: :lol: :lol:
Bravo Globbe,sono per te.
Infatti io ho prenotato in albergo, dammi un colpo di telefono per la sveglia :lol:
eeeee, Brutta....stavolta con quello che costa il box, ne pago 2 di notti in albergo..... :lol: :lol: :lol:
ma in ogni caso arriverò li Domenica mattina, è solo un'ora di strada, non ne vale la pena, poi io t'ho già detto, non ho i soldi tuoi !!!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da brutalone »

Si Enri, ho cosi tanti soldi che ieri ero indeciso, se andare a lavoro stamattina , o rimanere a letto.
Poi pensando che forse a casa mi sarei annoiato, ho deciso di svegliarmi alle 6..
Se vuoi il tutto può confermartelo il Vega...che il mattino ha l oro in bocca ..lui invece quella mattina c' aveva il rosario sulle labbra dopo il mio contatto telefonico...
C ho il figliolo il 29 giugno, faccio tanta fatica per cercare di fargli trascorrere una infanzia serena, non vedo perchè rischiare di rovinargliela, facendolo dormire vicino a te in un box, perchè...
Globbe, bisogna te lo dica, tu non sei proprio bellino,bellino... :lol:
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da globetrotter »

e ci mancherebbe che fai dormir il cittino nel box, quà si parla di adulti non di babbi con prole a seguito....sul fatto che non son bellino, me ne ero reso conto anche io purtroppo......, ma come dicono i brutti: l'importante è esser belli dentro !!!!!!! :mrgreen:
ciao Brad Pitt !!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da m.moyes »

globetrotter ha scritto:e ci mancherebbe che fai dormir il cittino nel box, quà si parla di adulti non di babbi con prole a seguito....sul fatto che non son bellino, me ne ero reso conto anche io purtroppo......, ma come dicono i brutti: l'importante è esser belli dentro !!!!!!! :mrgreen:
ciao Brad Pitt !!!! :lol: :lol: :lol:
ok...globe....portiamo un guanto in lattice e verifichiamo se è vero che sei bello dentro......
poi decidiamo se fermarci a dormire vicino a te ....ok? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: 29 Giugno 2014 - 3° Memorial Claudio Castiglioni

Messaggio da globetrotter »

m.moyes ha scritto:
globetrotter ha scritto:e ci mancherebbe che fai dormir il cittino nel box, quà si parla di adulti non di babbi con prole a seguito....sul fatto che non son bellino, me ne ero reso conto anche io purtroppo......, ma come dicono i brutti: l'importante è esser belli dentro !!!!!!! :mrgreen:
ciao Brad Pitt !!!! :lol: :lol: :lol:
ok...globe....portiamo un guanto in lattice e verifichiamo se è vero che sei bello dentro......
poi decidiamo se fermarci a dormire vicino a te ....ok? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
OT OT OT OT OT OT moderatoriiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo fare qualcosa per sti busoni ???? :lol: :lol: :lol:
Rispondi