ONE SONG for...(ex Parliamo di Musica) by youtube
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
eric clapton...wonderful tonight..una delle più belle canzoni d'amore...NO NIENTE OLA CON GLI ACCENDINI!!!!
..con Mark knopfler...così citiamo anche i DIRE STRAITS

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
x
non ci posso credere.... mi regalarono un 33 giri, al mio 17° compleanno accompagnato dalle traduzioni in italiano, di tutte le canzoni e... santi ricordi ...., va bè lasciam perdere và..marj ha scritto:..dato che aspetto sempre e ringrazierò chi vorrà postare qualcosa di più recente....(grazie Samu ..grazie Campa)....continuiamo sull'onda del nostalgico....King crimson

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
...me sso lanciata!!!!|..yuppieeee!!! ......azz...il paracaduteeeee!!!gandon74 ha scritto:MA CHI SEI??? marDJ...mitttika...marj ha scritto:..Vero ... Gandon....Rolling Stones SIMPATHY for THE DEVIL......ECCOLA

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
..tanto nevica...marj ha scritto:...me sso lanciata!!!!|..yuppieeee!!! ......azz...il paracaduteeeee!!!gandon74 ha scritto:MA CHI SEI??? marDJ...mitttika...marj ha scritto:..Vero ... Gandon....Rolling Stones SIMPATHY for THE DEVIL......ECCOLA

...e continuiamo a farci male...no...bene...no ...male...no...bene.....bene BENE.... BENEEEEEE!!!!!!dire straits ROMEO & GIULIET...
Re: x
...mi fa piacere che non ascoltavi solo Battisti!...bene bene....lucylu ha scritto:non ci posso credere.... mi regalarono un 33 giri, al mio 17° compleanno accompagnato dalle traduzioni in italiano, di tutte le canzoni e... santi ricordi ...., va bè lasciam perdere và..marj ha scritto:..dato che aspetto sempre e ringrazierò chi vorrà postare qualcosa di più recente....(grazie Samu ..grazie Campa)....continuiamo sull'onda del nostalgico....King crimson