Problemi??
Qua si ci si diverte poichè ci si prende in giro simpaticamente (da anni ormai), dove li vedi i problemi?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Chi mi prende in giro ?!gùaz ha scritto:![]()
Problemi??
Qua si ci si diverte poichè ci si prende in giro simpaticamente (da anni ormai), dove li vedi i problemi?
Imbriagòn!!!!Eos ha scritto:Chi mi prende in giro ?!gùaz ha scritto:![]()
Problemi??
Qua si ci si diverte poichè ci si prende in giro simpaticamente (da anni ormai), dove li vedi i problemi?![]()
Si ho qualche problema, allora ?!![]()
W mi !!!![]()
Abbasso ti !!!
Ricbrutale ha scritto:È riferito il "record" hai maggiori campionati europei.... Allo guarda anche all'est e trovi squadre a maggior punteggio...
Caspita vi rode il c...o proprio tanto ehh...
Ma scherzi ???? Bicio passa giornate intere a cercar qualcosa di nuovo per screditare la Signora....Ricbrutale ha scritto:È riferito il "record" hai maggiori campionati europei.... Allo guarda anche all'est e trovi squadre a maggior punteggio...
E te sei l'altro...gùaz ha scritto:Macchè la giornata intera, basta un attimo....
il nostro campionato oggi non è superiore a quello scozzese...e non so in Scozia ma da noi altro che 102 punti se fosse tutto regolareRicbrutale ha scritto:È riferito il "record" hai maggiori campionati europei.... Allo guarda anche all'est e trovi squadre a maggior punteggio...
sono interista ma questa e divertente .....globetrotter ha scritto:Questione di fraintendimenti....![]()