INTER scudetto rubbbato!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
si si...intanto vediamo come vanno le indagini sulle 2 milanesi...poi si vede gli scheletri!!!
p.s. mi sono sempre chiesto come l'inter potesse avere i bilanci idonei all'iscrizione leggendo le perdite che ogni anno denunciava....o sta in piedi solo grazie agli aumenti di capitale finanziati da Moratti oppure.......quasi ai livelli della lazio di Cragnotti!!!
p.s. mi sono sempre chiesto come l'inter potesse avere i bilanci idonei all'iscrizione leggendo le perdite che ogni anno denunciava....o sta in piedi solo grazie agli aumenti di capitale finanziati da Moratti oppure.......quasi ai livelli della lazio di Cragnotti!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
che palle...ogni tre mesi viene fuori sta cavolata.....quando i giornali nn sanno piu' cosa scrivere...
non sapendo che i valori dei giocatori cambiano nn nel giro di un anno ma anche di un mese! Pensa a quanto valeva adriano pochi mesi fa e quanto puo' essere venduto adesso....se lo vende a 15 milioni quando ne valeva 100 e lo mette a bilancio è un bilancio truccato???
non sapendo che i valori dei giocatori cambiano nn nel giro di un anno ma anche di un mese! Pensa a quanto valeva adriano pochi mesi fa e quanto puo' essere venduto adesso....se lo vende a 15 milioni quando ne valeva 100 e lo mette a bilancio è un bilancio truccato???
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
contabilmente parlando, una plusvalenza può essere inserita in bilancio solo quando è realizzata, oppure quando c'è la ragionevole certezza sulla realizzazione...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
appunto.Airgiotti ha scritto:contabilmente parlando, una plusvalenza può essere inserita in bilancio solo quando è realizzata, oppure quando c'è la ragionevole certezza sulla realizzazione...
infatti gli scambi tra giocatori di milan e inter SONO AVVENUTI.
Si puo' parlare del valore, ma nessuno in questo caso lo puo' discutere, esseno soggettivo.
Che poi in realta' sia stata fatto proprio per "motivi strani" questo è un alòtro discorso, ma nn è (purtroppo per voi!) dimostrabile...
-
- 10000rpm
di' la verita' quando hai visto che c'erano nuovi messaggi nel 3d "inter scudetto rubbato" avevi gia' affilato i coltelli, vero??Cris ha scritto:Ancora ??????...non se ne puo' piu'.........

p.s. comq hai ragione nn se ne puo' piu'!!!
ma se serve agli juventini per "andare avanti" lasciamoli sperare....
Ultima modifica di fabriziobruni il 21/06/2007, 11:54, modificato 1 volta in totale.
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Ovviamente ci tengo a sottolineare che a me del calcio non me ne frega
un bel niente...
Infondo al mese nella busta paga non c'è nessuna voce di introiti
ricevuti da alcuna squadra.... quindi... per me possono tutti morire di fame
Ciao!
un bel niente...
Infondo al mese nella busta paga non c'è nessuna voce di introiti
ricevuti da alcuna squadra.... quindi... per me possono tutti morire di fame

Ciao!

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
D G cos'è...Dolce e Gabbana?gandon74 ha scritto:mi consenta:
denigriamo tutti l'operato del sig() Moggi ma c'era la fila fuori dalla sua stanza per poterlo convincere a diventare DG di molte squadre...anzi mi ricordo pure che a furor di popolo lo si voleva come DS per i mondiali...
bah,valla a capire la gente...![]()
![]()
dimenticavo...onore a chi vince!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA