SAREBBE FOTONICO CHE LO STAFF DI REVLIMITER RIUSCISSE A FAR VENIRE ANCHE

Moderatore: MrNico
tranqui massimo pensa "alla casa"massimou ha scritto:Io quest' anno devo tirare pacco
Purtroppo dopo la brutta avventura a Brno di mio padre, anche se riuscissi a rimettere in sesto la moto, la ferita in casa è ancora troppo forte per rientrare in pista a cuor leggero (mamma suocera e moglie sono ancora scosse)
Mi dispiace per chi mi aveva accolto con se nel Box, ma purtroppo devo liberare il mio posto
solo il campione più titolato al mondo.....massimou ha scritto:e chi sarebbe?
Non ci farei un poster, ma una bella foto ricordo la farei volentieriglobetrotter ha scritto:solo il campione più titolato al mondo.....massimou ha scritto:e chi sarebbe?![]()
![]()
Aaaaa, chiamarlo con il suo none no eh ?globetrotter ha scritto:solo il campione più titolato al mondo.....massimou ha scritto:e chi sarebbe?![]()
![]()
In effetti manco fosse un compagno d'uscite....massimou ha scritto:Aaaaa, chiamarlo con il suo none no eh ?globetrotter ha scritto:solo il campione più titolato al mondo.....massimou ha scritto:e chi sarebbe?![]()
![]()
Ahahahah
Beh io l ho chiamato Giacomino quando mi son fatta fare l autografo sul casco ......devo dire che mi ha guardato con una faccia da santapazienza peròJack ha scritto:Ma Giacomino è giacomino......
amico di tutti