Ero in pista a San Martino del Lago,cremona, dopo il primo turno di 25m esco e faccio riposare la moto...fino al momento di rientrare.
Rientrato in pista nemmeno il tempo di terminare il primo giro..in scalata prima di una curva a destra la moto mi perde olio scodando, mi lancia in terra ed il resto non lo ricordo bene.
Ora, cari ragazzi, non mi sono rotto ossa..solo botte e contusioni.. pero la brutale 750 del 2006 ha ricevuto due belle botte, una al telaio esterno sinistro dove passa il tubo del radiatore e l'altra al telaietto posteriore.
Tenendo presente che la moto ha quasi 40.000km (con me 28.000) ho deciso a malincuore di venderla...ed è qui che volevo porre a chi ha gia avuto un problema simile,la mia domanda.
La mia intenzione è quella di venderla a pezzi, in internet o tramite il mio meccanico, oppure venderla direttamente cosi ad uno di quei personaggi che ritira moto incidentate..ma qualcuno di voi lo ha mai fatto??..avete mai avuto esperienze con questi annunci "ritiro moto incidentata" che girano on-line su siti es. subito.it??
grazie in anticipo