Highside....arrivederci brutale.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

hermann
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR

Re: Highside....arrivederci brutale.

Messaggio da hermann »

una moto distrutta per colpa di un cazzone! :bad-words:
ImmagineImmagine
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Moto: NTX 1200-VMAX1200

Messaggio da Ricbrutale »

Da galera!!!! :evil:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S

Messaggio da orlando »

marcolino ha scritto:Rispondo alla curiosità dell'olio. Dopo un attento esame ho scoperto che il filtro dell'olio era stato montato male: quando si monta un filtro bisogna bagnare la guarnizione con olio per farla scivolare nell'apposito incavo. evidentemente all'ultimo cambio filtro il mio meccanico non si è attenuto alla procedura e la guarnizione era leggermente incastrata nel filetto,è bastata una leggera pressione per far girare ancora un paio di volte il filtro sul filetto.
Ci son rimasto un po male, perche ho speso circa 2000 euro da quel meccanico(non ufficiale Mv),e speravo stesse almeno un po piu attento.
:eek: :eek: :eek:

Importante è che tu sia qui a raccontarla, ma per il resto fulminerei il meccanico, soprattutto se hai una fattura in mano :evilbat:
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

PZZMRCF4 ha scritto:Marco, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla :grin: :grin:
Quoto :grin:
Petro206
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: F4 SR + B4 910

Messaggio da Petro206 »

marcolino ha scritto:....Dopo un attento esame ho scoperto che il filtro dell'olio era stato montato male: quando si monta un filtro bisogna bagnare la guarnizione con olio per farla scivolare nell'apposito incavo. evidentemente all'ultimo cambio filtro il mio meccanico non si è attenuto alla procedura e la guarnizione era leggermente incastrata nel filetto,è bastata una leggera pressione per far girare ancora un paio di volte il filtro sul filetto.
Non credo che sia stato quello il problema, ma il fatto che sicuramente non ha montato la fascetta di plastica nera che forniscono assieme al filtro dell'olio (era quello originale?). Questa ha un fermo che non consente la rotazione.
Purtroppo molti meccanici sono braccia rubate all'agricoltura (quando va bene) e per questo motivo consiglio sempre di informarsi sulle operazioni da fare (e se possibile farsele da se. Si sbaglia sempre meno).
joh84
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Johan
Moto: F3 800 - RSV 1000

Messaggio da joh84 »

Meglio che ti sia successo in pista piuttosto che in strada dove probabilmente le conseguenze sarebbero state altre.
Comunque quoto gli altri l'importante è che tu non ti sia fatto nulla.

Mandato con la mia mela masticata
"Non correre mai più veloce del tuo angelo custode"

Immagine Immagine Immagine
giorgiom
4000rpm
4000rpm

Messaggio da giorgiom »

Prendi un 910 e tieni la 750 x i ricambi.... Mozzo ecc....
marcolino
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: marco
Moto: Brutale 750s

Messaggio da marcolino »

Ragazzi, credo che cambiero genere...non che la brutale mi abbia dato problemi..però colgo la disgrazia come un opportunita per provare moto differenti dalla naked...chi lo sa..magari la prossima volta che scriverò sul forum sarà con le chiavi di una F3 800 in mano :D
:lol:
Rispondi