ONE SONG for...(ex Parliamo di Musica) by youtube
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
...per diego...eccoli qui...marj ha scritto:..non ero ancora arrivata a parlare della mia parte di cultura hard rockquelli che vedo son tutti fratelli di questi..van halen...quand'erano usciti..li consideravamo dei fighetti....noi che eravamo cresciuti con ...questi...deep purple...smoke on the water......e con questi led zeppelin... black dog
e questi....iron maiden...
e poi c'erano questi....acdc ..1976..TNTac dc ...HELLS BELLS
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Si bella, ma secondo mè dei Guns la più bella rimane November rain, con il finale poi da pele d'oca, tutti gli strumenti ai massimi livelli con la batteria sopra tutto, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci!!!diego_pretini ha scritto: poi, mandatemi anche a .. ma a me questa canzone è empre piaciuta
you could be mine
A t'al deghodino ha scritto:Che è tanta roba!Frankie ha scritto:Degli AC/DC ho tutti gli album tranne i live, anche se ne basterebbe solo uno, Back in Black!!!
Ciao!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Ti sbagli.... è tutta da pelle d'oca....Frankie ha scritto: Si bella, ma secondo mè dei Guns la più bella rimane November rain, con il finale poi da pele d'oca, tutti gli strumenti ai massimi livelli con la batteria sopra tutto, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci!!!
A t'al degh

Ciao!

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Eh si, pelle d'oca!!!
Che dire poi dei toto?? uno dei miei gruppi preferiti, musicisti con la A maiuscola con Simon Philips sopra tutti, uno dei batteristi migliori di tutti i tempi, anzi, direi il migliore dopo l'inarrivabile Buddy Rich!!
Vi consiglio il dvd del venticinquennale ad Amsterdam, non è registrato benissimo, ma ne vale la pena, magnifico!!!!
Che dire poi dei toto?? uno dei miei gruppi preferiti, musicisti con la A maiuscola con Simon Philips sopra tutti, uno dei batteristi migliori di tutti i tempi, anzi, direi il migliore dopo l'inarrivabile Buddy Rich!!
Vi consiglio il dvd del venticinquennale ad Amsterdam, non è registrato benissimo, ma ne vale la pena, magnifico!!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
http://www.youtube.com/watch?v=awt0tMTsUq4
forse perchè in fondo sono un romanticone... e lei è una strafiga...
per chi non lo sapesse era la moglie di James Taylor
forse perchè in fondo sono un romanticone... e lei è una strafiga...
per chi non lo sapesse era la moglie di James Taylor
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte