Toscani e limitrofi Dove curate le vostre moto?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R

Toscani e limitrofi Dove curate le vostre moto?

Messaggio da RossaSBK »

Ciao ragazzi, volevo fare una specie di censimento delle concessionarie in toscana e regioni limitrofe (non troppo distanti come liguria) in cui sono ubicati i concessionari autorizzati mv.
Sentire voi dove portate i vostri mostri e in mano a chi le lasciate i prezzi , i difetti risolti, la disponibilità dei vari concessionari etc.. al momento sono alla ricerca d qualcuno che curi la mia brutalina con amore come facevano in ducati diversi anni fà , devo risolvere ancora molti problemi alla moto e vengo solo rimbalzato da una soluzione all'altra senza risolvere. :(
leo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Leandro

Re: Toscani e limitrofi Dove curate le vostre moto?

Messaggio da leo »

2 GMotosport a Piombino dei Flli.Galluzzi Alessandro e Cristiano.

Forse c'e di meglio, ma io posso parlarne solo bene!! :grin:
RossaSBK
6000rpm
6000rpm

Messaggio da RossaSBK »

Per il momento ho avuto solo esperienza presso aldovardi di massa , persona secondo me onesta e lavoratrice ma non sono rimasto poi entusiasto di prezzi e tuttavia nemmeno della risoluzione dei problemi che si sono ripresentati.
Cerca di conoscere il cliente ed è un bene ma finchè non sà chi sei secondo me un pochettino tende a mangiarci su come concessionario; inoltre i meccanici non li ho conosciuti quindi non saprei dire nulla dell'officina in se per se.
Il_Panza
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 1078rr

Messaggio da Il_Panza »

C'è anche Gallina a Ceparana, anche se è il Liguria è comunque molto vicino al confine della Toscana.
RossaSBK
6000rpm
6000rpm

Messaggio da RossaSBK »

Il_Panza ha scritto:C'è anche Gallina a Ceparana, anche se è il Liguria è comunque molto vicino al confine della Toscana.
Li ho contattati, ho visto che su rev molti hanno usufruito con piacere del loro store tutto sommato al telefono mi sono sembrati un pò strani, ho chiesto diversi giorni fà di fare una richiesta di garanzia ho mandato dati e problemi della moto ma ancora non sono stato ricontattato.
Domani li chiamo per sapere un pò cosa mi dicono anche perchè dovrei avere delle conferme sul loro modo di operare perchè non è proprio dietro l'angolo come concessionario.
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

2g motosport a piombino..oppure REVLIMITER a Colle Val d' elsa o Modena!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio

Messaggio da globetrotter »

Punto Moto ad Arezzo, di Scassa Luigi, mi trovo veramente bene e i prezzi sono giusti, poi Scassa è una garanzia nel mondo delle corse.... :lol: :lol: :lol:
Franco
8000rpm
8000rpm
Moto: Due

Messaggio da Franco »

leo ha scritto:2 GMotosport a Piombino dei Flli.Galluzzi Alessandro e Cristiano.

Forse c'e di meglio, ma io posso parlarne solo bene!! :grin:
Quoto Leo,io in dieci anni ho girato mezza Italia,ma nonostante abbia avuto un intervento molto grosso sul motore,di loro sono rimasto completamente soddisfatto.
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr

Messaggio da Tennihino »

se non devi fare interventi estremamente complicati ti consiglio Passione Moto a Scandicci.
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
RossaSBK
6000rpm
6000rpm

Messaggio da RossaSBK »

Io sono di lucca sono rimasto incuriosito da Punto Moto ad Arezzo, di Scassa Luigi e da 2 GMotosport a Piombino dei Flli.Galluzzi Alessandro e Cristiano ; onestamente non devo fare interventi grossi alla moto sono sincero.
Però ho parecchie magagne che si ripresentano perennemente come la ruota libera che è stata sostituita ma non c'e versi e funziona nuovamente male e la moto non parte bene :( il fanale posteriore che non mi illumina la targa ed è morto , o il sensore della folle messo in prima e quindi comporta che posso partire con il cavalletto abbassato (l'altro ieri ho rischiato il volo ero stanco di lavoro e l'ho dimenticato abbassato :eek: ).
Inoltre vorrei chiedere la sostituzione del serbatoio che è stato graffiato in maniera piuttosto marcata dalle spille della sella ; visti la quantità e la qualità degli interventi forse mi serve qualcuno di capace per davvero. Un pò mi hanno stufati i viaggi ai concessionari continui
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio

Messaggio da globetrotter »

Visto che bene o male sono equidistanti, fai scegliere ad una monetina... :lol: :lol: :lol:
leo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Leandro

Messaggio da leo »

RossaSBK ha scritto:Io sono di lucca sono rimasto incuriosito da Punto Moto ad Arezzo, di Scassa Luigi e da 2 GMotosport a Piombino dei Flli.Galluzzi Alessandro e Cristiano ; onestamente non devo fare interventi grossi alla moto sono sincero.
Però ho parecchie magagne che si ripresentano perennemente come la ruota libera che è stata sostituita ma non c'e versi e funziona nuovamente male e la moto non parte bene :( il fanale posteriore che non mi illumina la targa ed è morto , o il sensore della folle messo in prima e quindi comporta che posso partire con il cavalletto abbassato (l'altro ieri ho rischiato il volo ero stanco di lavoro e l'ho dimenticato abbassato :eek: ).
Inoltre vorrei chiedere la sostituzione del serbatoio che è stato graffiato in maniera piuttosto marcata dalle spille della sella ; visti la quantità e la qualità degli interventi forse mi serve qualcuno di capace per davvero. Un pò mi hanno stufati i viaggi ai concessionari continui
Premetto che 2G e' un conce un po' anomalo nel senso
che regna un po di caos dalla marea di moto che ci sono e armati di pazienza.

Detto questo Cristiano e' quello che ti mette le mani sulla moto ( E SOLO LUI) e' veramente in gamba e prodigo di spiegazioni tecniche e riguardanti il problema. Se mai dovessi andare da loro rammenta pure il mio nome ( LEANDRO) :grin:
RossaSBK
6000rpm
6000rpm

Messaggio da RossaSBK »

leo ha scritto:
RossaSBK ha scritto:Io sono di lucca sono rimasto incuriosito da Punto Moto ad Arezzo, di Scassa Luigi e da 2 GMotosport a Piombino dei Flli.Galluzzi Alessandro e Cristiano ; onestamente non devo fare interventi grossi alla moto sono sincero.
Premetto che 2G e' un conce un po' anomalo nel senso
che regna un po di caos dalla marea di moto che ci sono e armati di pazienza.

Detto questo Cristiano e' quello che ti mette le mani sulla moto ( E SOLO LUI) e' veramente in gamba e prodigo di spiegazioni tecniche e riguardanti il problema. Se mai dovessi andare da loro rammenta pure il mio nome ( LEANDRO) :grin:
Aahahahahaha io mi chiamo aleandro secondo me penso che lo prendo in giro :saltel: :saltel: , comunque appena il tempo si rimette e mi libero da impegni e bene che la moto la faccia vedere.
Quel problema alla ruota libera è imbarazzante posso essere onesto ?! per non parlare dei problemini derivanti , facendo un off topic di una sola qualcuno sà se ci sono altri nella mia situazione?
Rispondi