ahahahahahaha, che scusa di MMMMMERDA per non farmi sverniciare !!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
globetrotter ha scritto:io ripeto, per gli advanced, avrò posizionata la GoPro sotto il codino, quindi se qualcuno mi vedrà non abbia troppa fretta nel sorpassarmi, perchè potrei farvi delle belle riprese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu guida alla LORENZO...che ti faccio vedere che non ti passa nessuno.......................................................................almeno che'...........................................................non ce SI SA...........![]()
![]()
![]()
ahahahahahaha, che scusa di MMMMMERDA per non farmi sverniciare !!!!!![]()
![]()
spero che la tua cam faccia belle riprese da lontano....mi terrò assai dietro perchè da vicino non sono fotogenico!!globetrotter ha scritto:io ripeto, per gli advanced, avrò posizionata la GoPro sotto il codino, quindi se qualcuno mi vedrà non abbia troppa fretta nel sorpassarmi, perchè potrei farvi delle belle riprese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahaha, che scusa di MMMMMERDA per non farmi sverniciare !!!!!![]()
![]()
Jack ha scritto:allora saremo in 2 ed io ti guarderò le spalle.......m.moyes ha scritto:Confrontandomi con amici con i quali ho corso mi è stato consigliato l'Advanced e comunque essendo per me una pista nuova i primi giri saranno certamente piu cauti degli altri facendo ben attenzione a non disturbare gli appassionati colleghi piu veloci..... sono certo che non ci si disturberà.
.....perchè come diceva mio nonno.....
ne per scherzo ne per burla......dietro il culo un ci voglio nulla
Nanto porti la Tuta MV o l'altra ????nando 990 ha scritto:mi hanno regalato una cam,non sò neanche come funziona e vediamo se riesco a montarla.
Così filmo con quanta velocità una volta che mi hanno superato se ne vanno!!! ahahahahh
era un poeta mio nonnoRicbrutale ha scritto:Jack ha scritto:allora saremo in 2 ed io ti guarderò le spalle.......m.moyes ha scritto:Confrontandomi con amici con i quali ho corso mi è stato consigliato l'Advanced e comunque essendo per me una pista nuova i primi giri saranno certamente piu cauti degli altri facendo ben attenzione a non disturbare gli appassionati colleghi piu veloci..... sono certo che non ci si disturberà.
ne per scherzo ne per burla......dietro il culo un ci voglio nulla![]()
![]()
questa citazione storica non l'avevo mai sentita...
![]()
Non preoccuparti all'entrata la mia si eccita quando sà che c'è un'altra cinese e viene da sola a cercarti !!! Comunque per l'evento tuta MVglobetrotter ha scritto:Nanto porti la Tuta MV o l'altra ????nando 990 ha scritto:mi hanno regalato una cam,non sò neanche come funziona e vediamo se riesco a montarla.
Così filmo con quanta velocità una volta che mi hanno superato se ne vanno!!! ahahahahh![]()
![]()
![]()
![]()
giusto per identificarti al volo....
![]()
![]()
![]()
ottimo, per identificare la mia.................... basterà cercare la + bella......nando 990 ha scritto:Non preoccuparti all'entrata la mia si eccita quando sà che c'è un'altra cinese e viene da sola a cercarti !!! Comunque per l'evento tuta MVglobetrotter ha scritto:Nanto porti la Tuta MV o l'altra ????nando 990 ha scritto:mi hanno regalato una cam,non sò neanche come funziona e vediamo se riesco a montarla.
Così filmo con quanta velocità una volta che mi hanno superato se ne vanno!!! ahahahahh![]()
![]()
![]()
![]()
giusto per identificarti al volo....
![]()
![]()
![]()
Ho la Gopro sul manubrio, se non vai da assatanato ce la fo' a starti dietro e riprenderti!!nando 990 ha scritto:mi hanno regalato una cam,non sò neanche come funziona e vediamo se riesco a montarla.
Così filmo con quanta velocità una volta che mi hanno superato se ne vanno!!! ahahahahh
Ma come Ric non conosci queste perle di saggezza!!Ricbrutale ha scritto:Jack ha scritto:allora saremo in 2 ed io ti guarderò le spalle.......m.moyes ha scritto:Confrontandomi con amici con i quali ho corso mi è stato consigliato l'Advanced e comunque essendo per me una pista nuova i primi giri saranno certamente piu cauti degli altri facendo ben attenzione a non disturbare gli appassionati colleghi piu veloci..... sono certo che non ci si disturberà.
ne per scherzo ne per burla......dietro il culo un ci voglio nulla![]()
![]()
questa citazione storica non l'avevo mai sentita...
![]()