L'originale certo mi sarebbe piaciuto diverso esteticamente ( più raffinato) e leggermente più rumoroso ma niente di troppo esagerato ( al contrario dell' l'hp senza db

Ho pensato a questa modifica ma cerco aiuto , qui sul forum da voi esperti , il progetto sarebbe questo
http://www.youtube.com/watch?v=Htgb2PykJzI eliminare i deflettori dentro le canne d'organo come questo ragazzo israeliano ha già ben pensato di fare , rendendo il suono più corposo.
e come secondo step aggiungere alle canne d'organo dei ''cappucci'' di carbonio simili a quelli della f3 serie oro , l'ultima modifica credo la più semplice sarebbe quella di dare una bella lucidata al padellone sotto lo scarico e renderlo il più possibile silver.
Per terminare mi piacerebbe comprare un paracalore in carbonio è cosi avrei uno scarico originale , il più bello scarico mai avuto ... secondo voi è fattibile? c'e la possibilità di elaborare una cosa del genere?
Sarà la stro....a più grossa del secolo o con poco lavoro per volta ben fatto è possibile? onestamente gli scarichi per b3 costano la modica cifra di 1200 euro se si vuole un carinissimo zero exhaust o simili..