Standing ovation per Mick!
Bello in queste occasioni vedersi tutti quanti...sapete... tendo a dimenticare le facce (vero Frankie? )
Ho visto Nando felice come un bambino
magari il prossimo anno sarò con la tuta anche io...
Arrivato a casa da un'ora , beccato una discreta acquata a Pontedera sulla FI PI LI con immancabile bagno della Brutale sul carrello.
Un saluto a tutti i ragazzi che ho conosciuto di persona e che avevo visto solo in foto su Rev o tramite post.
Circuito spettacolare organizzazzione niente da eccepire, 2 cose da rilevare negativamente, la prima l'assenza MV in veste ufficiale c'e da chiedersi se al Sig Giovanni interessi veramente questo tipo di utenza e se i successi di vendita e di gloria con la nuova F3 gli abbiano sollevato i piedi da terra non considerando piu' il forum ufficiale uno dei tanti veicolo per rappresentare MV.
Non si sapra' mai come stanno le cose ma ribadisco a MV, VERGOGNA per questa assenza. Tanti avrebbero avuto la fortuna di provare moto della produzione.
Secondo, le presenze , a Misano mi pareva ci fosse piu' gente i costi del mugello si sono fatti sentire ,e la crisi e' sempre li.
Mi voglio unire anch'io ai ringraziamenti al board che si sono prodigati per organizzare un evento così complicato.E' sempre bello conoscere di persona le persone con cui ci scriviamo da mesi/anni. Io sono riuscito a partecipare e sono tornato a casa stanco ma felice Abbestia!!!Certo che fare il battesimo di pista al mugello è qualcosa di incoscente e meraviglioso insieme.. Finalmente ho conosciuto la banda dei cinghiali maremmani che spettacolo che siete!!
Però non posso esimermi dal puntualizzare che MV AGUSTA in questa occasione si è comportata in un modo che oserei definire "Poco Elegante" perchè i disguidi ci possono essere invece non sono state date giustificazioni degni di questo nome ai board del forum , e penso in tutta franchezza che l'azienda ha volutamente aspettato gli ultimi giorni per dire che non era presente. Dal mio punto di vista un errore non perdonabile.Considerando poi che molte persone erano interessate ai demo ride.