Report Mugello 2014 rev race !!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nsaggiom
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 475
Iscritto il: 06/09/2007, 22:05
Vero Nome: Nando
Moto: mv f4 750
Località: Scurcola Marsicana(AQ)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da nsaggiom »

Mgta ha scritto:come ogni anno è sempre bello radunarci in circuiti mondiali per godere delle nostre passioni, e per questo vi ringrazio :wink:

però quest'anno mi è successa una cosa poco piacevole,
sono venuto con amici ( veri amici ) che non hanno mv agusta ma altre splendide moto, e purtroppo uno di questi miei amici è stato trattato davvero molto male, non è stato bello sentirsi dire "non parcheggiare una bmw accanto alla mia" oppure "questo è un club di sole mv, potresti spostarti?", come se l'unica cosa che contasse è la marca della moto e non la passione che essa genera.

la giornata non è stata cosi piacevole come speravo....mi sono vergognato di appartenere a questo forum....poi ho capito che per fortuna non sono tutti come quelle persone e alla fine ho deciso di raccontare questa disavventura per far capire che "esibire la moto al bar" è da sfigati, quello che conta è il fratello che condivide con te 50.000 km e non la marca della moto.

possedere una mv agusta è facile, possedere la vera passione per le moto è un affare per pochi.

scusate per lo sfogo, ma è giusto raccontare anche le cose poco piacevoli... :wink:
Azz, sono esterefatto :eek:
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Jack »

Grazie a tutti anche da parte mia.
Anche a quelli che danno i numeri :lol:
ImmagineImmagineImmagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da brutalone »

Mgta ha scritto:come ogni anno è sempre bello radunarci in circuiti mondiali per godere delle nostre passioni, e per questo vi ringrazio :wink:

però quest'anno mi è successa una cosa poco piacevole,
sono venuto con amici ( veri amici ) che non hanno mv agusta ma altre splendide moto, e purtroppo uno di questi miei amici è stato trattato davvero molto male, non è stato bello sentirsi dire "non parcheggiare una bmw accanto alla mia" oppure "questo è un club di sole mv, potresti spostarti?", come se l'unica cosa che contasse è la marca della moto e non la passione che essa genera.

la giornata non è stata cosi piacevole come speravo....mi sono vergognato di appartenere a questo forum....poi ho capito che per fortuna non sono tutti come quelle persone e alla fine ho deciso di raccontare questa disavventura per far capire che "esibire la moto al bar" è da sfigati, quello che conta è il fratello che condivide con te 50.000 km e non la marca della moto.

possedere una mv agusta è facile, possedere la vera passione per le moto è un affare per pochi.

scusate per lo sfogo, ma è giusto raccontare anche le cose poco piacevoli... :wink:
Mi dispiace che qualche "convinto", ti abbia messo in imbarazzo con i tuoi amici.
Io valgo 1, ma ti prego di porgere le mie scuse.
Sono quello, come descrive lo Smilzo, che invece della MV ha portato il CBR cesso.
Qualche sfotto' dagli amici era doveroso, ma il tutto , in forma ironica.
Ci puoi dire chi ha detto quelle cose al tuo amico?
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da smilzo »

Ma Gli attentati alla moto da parte degli mvisti li hai avuti,il buon Andscio che mira ai freni,poi al resto ci hai pensato da solo,ma capisco la vergogna .....a LU!!! :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da brutalone »

smilzo ha scritto:Ma Gli attentati alla moto da parte degli mvisti li hai avuti,il buon Andscio che mira ai freni,poi al resto ci hai pensato da solo,ma capisco la vergogna .....a LU!!! :lol:
Mi è caduta da pollo :-(
Sì poi Andi c ha messo il suo...
- "te la metto io sul cavalletto".. (AndScio)


Immagine
Grazie tante! :fist: :lol:
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da biorn »

brutalone ha scritto:
smilzo ha scritto:Ma Gli attentati alla moto da parte degli mvisti li hai avuti,il buon Andscio che mira ai freni,poi al resto ci hai pensato da solo,ma capisco la vergogna .....a LU!!! :lol:
Mi è caduta da pollo :-(
Sì poi Andi c ha messo il suo...
- "te la metto io sul cavalletto".. (AndScio)


Immagine
Grazie tante! :fist: :lol:
Certo che lo Sciola è proprio un cignale :lol: :lol: :lol: .......o ti voleva alleggerire la moto dalla vernice :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Airgiotti »

Mgta ha scritto:come ogni anno è sempre bello radunarci in circuiti mondiali per godere delle nostre passioni, e per questo vi ringrazio :wink:

però quest'anno mi è successa una cosa poco piacevole,
sono venuto con amici ( veri amici ) che non hanno mv agusta ma altre splendide moto, e purtroppo uno di questi miei amici è stato trattato davvero molto male, non è stato bello sentirsi dire "non parcheggiare una bmw accanto alla mia" oppure "questo è un club di sole mv, potresti spostarti?", come se l'unica cosa che contasse è la marca della moto e non la passione che essa genera.

la giornata non è stata cosi piacevole come speravo....mi sono vergognato di appartenere a questo forum....poi ho capito che per fortuna non sono tutti come quelle persone e alla fine ho deciso di raccontare questa disavventura per far capire che "esibire la moto al bar" è da sfigati, quello che conta è il fratello che condivide con te 50.000 km e non la marca della moto.

possedere una mv agusta è facile, possedere la vera passione per le moto è un affare per pochi.

scusate per lo sfogo, ma è giusto raccontare anche le cose poco piacevoli... :wink:
x caso te sei la persona che aveva l amico con una BMW rr che voleva metterla sotto il gazebo revlimiter e hai parlato con me??
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Ricbrutale »

Oooooooooooooooooh :eek:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da smilzo »

Tipo con me il Desi mi voleva aiutare a togliere il cavalletto e invece mi ha fatto venire un grammo pazzesco alla gamba....per risolvere che fa,mi cazzotta l'anca con le manine da 20kg l'una
GRANDE DESIIIII
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Luke68RR
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5430
Iscritto il: 28/03/2009, 1:21
Vero Nome: Luca
Moto: MV
Località: Mantova

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Luke68RR »

un grande abbraccio a tutti.....gente fantastica... bellissima giornata... :saltellav:

un grandissimo plauso agli organizzatori che come sempre si sono fatti in quattro per noi.... :thumbleft:
Mv Factory Club tessera N° 1460
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da AndScio79 »

grande organizzazione, evento splendido e compagnia super...un maxiabbraccio a tutti! :grin:
Immagine
...the best is yet to come!
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da brutalone »

AndScio79 ha scritto:grande organizzazione, evento splendido e compagnia super...un maxiabbraccio a tutti! :grin:
Non ti sbilanciato troppo mi raccomando :twisted:
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da MICKbrutale »

:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: GRAZIE A VOI!!!!!!!!!!IL PROSSIMO ANNO NE MANDO DI PIU' RAGAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sperando che venga anch'io :drinking:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da globetrotter »

smilzo ha scritto:pensa che noi nel box avevamo il Cbr cessa a mare di Brutalone che essa stessa si è buttata a terra 2 volte dalla vergogna :lol:
Cosa mi combini Brutaló ??? :lol: :lol: :lol:
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da brutalone »

globetrotter ha scritto:
smilzo ha scritto:pensa che noi nel box avevamo il Cbr cessa a mare di Brutalone che essa stessa si è buttata a terra 2 volte dalla vergogna :lol:
Cosa mi combini Brutaló ??? :lol: :lol: :lol:
Niente Glob,credevo che anche senza cavalletto, la moto potesse stare comunque in equilibrio ..
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Rispondi