Comunque già meglio di me!m.moyes ha scritto:caspita se le tagliavi bene!!!globetrotter ha scritto:Io mi sentivo il fiato sul collo...m.moyes ha scritto:la fame ti porta a rincorrere il cibo......
ma quando un riso cantonese sfreccia in rettilineo ad oltre 250 ........è difficile da prendere!!!
bravo Globe!!!!
![]()
![]()
ma abbiamo sbagliato a farci le riprese reciproche all'ultimo turno, eravamo stanchi tutti due...
![]()
![]()
![]()
Peró sto fermo immag veramente ganzo...![]()
![]()
![]()
Le tagliavo ste chicane eeee ????
vabbè...... guardando il video ci sono un sacco di errori di traiettorria, di marcia...errate modalità di far correre la moto in curva ecc...
tutte cose che si accentuano quando si è stanchi e sopratutto non si è piloti professionisti......
riguardando il video ho capito anche perchè ho distrutto la gomma e mi è servito tantissimo per impormi alcune future impostazioni.....
e comunque globe mika abbiamo girato male..... io al mugello non c'ero mai stato e se sommo i minuti che ho trascorso in pista avrò fatto in tutto meno di due ore in tutta la mia vita...dunque il mio grezzo 2:14 alto me lo tengo ben stretto....idem per te che hai girato ai medesimi ritmi!!!

Comunque qui ho un sacco di foto, molte sono mie ma se ne vedete dove ci siete voi appropriatevene pure!
https://plus.google.com/photos/11060009 ... 4037891969
P.S. scusate se sono tutte distanti ma non ho un teleobiettivo