Ma si fanno ste domande ??? Secondo te una new perde pezzi ???MICKbrutale ha scritto:era una old...........o una new?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma si fanno ste domande ??? Secondo te una new perde pezzi ???MICKbrutale ha scritto:era una old...........o una new?
Complimenti Marco bel video, guardando le velocità in curva mi sembra un bel girare, forse la staccata in fondo al rettilineo è un po' anticipata, che tempi hai fatto ? e la tua F3 è una 675 o 800 ? rapportatura originale o accorciata ?Marco86 ha scritto:Ah già!
Ho caricato il video del terzo turno:
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Oh hai voglia! Ce ne sono di cose da migliorare! Quasi tutte! soprattutto l'arrabbiata 1, le biondetti, la bucine e appunto la staccata iniziale.. a fine giornata ho staccato a circa 250 metri, ma nonostante poi notassi che potevo frenare molto dopo, il giro successivo mi cacavo un po' addosso e frenavo ugualeBeppeF4 ha scritto:Complimenti Marco bel video, guardando le velocità in curva mi sembra un bel girare, forse la staccata in fondo al rettilineo è un po' anticipata, che tempi hai fatto ? e la tua F3 è una 675 o 800 ? rapportatura originale o accorciata ?Marco86 ha scritto:Ah già!
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Marco perdona se mi reintrometto.Marco86 ha scritto:Oh hai voglia! Ce ne sono di cose da migliorare! Quasi tutte! soprattutto l'arrabbiata 1, le biondetti, la bucine e appunto la staccata iniziale.. a fine giornata ho staccato a circa 250 metri, ma nonostante poi notassi che potevo frenare molto dopo, il giro successivo mi cacavo un po' addosso e frenavo ugualeBeppeF4 ha scritto:Complimenti Marco bel video, guardando le velocità in curva mi sembra un bel girare, forse la staccata in fondo al rettilineo è un po' anticipata, che tempi hai fatto ? e la tua F3 è una 675 o 800 ? rapportatura originale o accorciata ?Marco86 ha scritto:Ah già!
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.![]()
La mia è 675, assolutamente originale, solo con le carene da pista e una frizione antisaltellamento (un pò alla volta ci farò qualche lavoretto comunque).. Tra l'laltro a me sembra che vada meno dell'anno scorso, dove girando più piano ho visto più volte i 265, qui ci sono riuscito solo alla fine e avevamo pure il vento a favore!![]()
Comunque ho fatto un discreto (per me) 2.16.0, che contando il 2.20.8 dell'anno scorso è già un bel miglioramento!
globetrotter ha scritto:Dimenticavo : ma chi è negli advanced primo turno, si può dire appena entrati, ha perso il cupolino di colore rosso della sua Brutale old ? Appena l'ho visto mi sono detto: cominciamo bene con queste old, perdono già pezzi al primo turno, e ridevo come un pirla dentro il casco !!!![]()
![]()
![]()
io lo persi in franciacorta e da neofita idiota mi fermai poco dopo al lato della pista x recuperarlo.........alle73 ha scritto:globetrotter ha scritto:Dimenticavo : ma chi è negli advanced primo turno, si può dire appena entrati, ha perso il cupolino di colore rosso della sua Brutale old ? Appena l'ho visto mi sono detto: cominciamo bene con queste old, perdono già pezzi al primo turno, e ridevo come un pirla dentro il casco !!!![]()
![]()
![]()
![]()
io ho riso un po' meno....
Tutto ok, o quasi.... la b2 ieri mi ha mollato per strada.m.moyes ha scritto: PS: SONO PREOCCUPATO....
QUALCUNO HA SENTITO IL TAGIO?
MI ERO ASSUEFATTO ALLA SUA PRESENZA PRE AVVENIMENTO.....ED ORA......
STAI SMACCHINANDO ANDREA????