hermann ha scritto:In una delle mie espressioni più intelligenti!

Io lo so il motivo a dire il vero....
Ed infatti Vincenzo ha fatto la domanda giusta:
enzo600 ha scritto:Si ma ki stavate guardando????
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
hermann ha scritto:In una delle mie espressioni più intelligenti!
ah, l'amour!gùaz ha scritto:hermann ha scritto:In una delle mie espressioni più intelligenti!![]()
Gùaz, metti tutte le foto che hai fatto così vediamo chi é lo stalker!hermann ha scritto:ah, l'amour!gùaz ha scritto:hermann ha scritto:In una delle mie espressioni più intelligenti!![]()
quoto, forse con un'altra moto.....m.moyes ha scritto:mi prenoto per l'anno prossimo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto perfettamente Globe,voglio tornare al mugello e questa volta per provare a migliorarmi e non fare il paletto in mezzo alla pista ahahahahglobetrotter ha scritto:quoto, forse con un'altra moto.....m.moyes ha scritto:mi prenoto per l'anno prossimo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che l`anno prossimo vengo per migliorarmi anche se vengo con la cinese.......m.moyes ha scritto:io con questa..... ma più perfortmante!!!!
GOGNA AI TRADITORI!!!!
PS: non a caso che mollano la moto sono due che hanno la cinese!!! ci sarà un perchè!!!![]()
![]()
![]()
ed io una cinese da Strada !!!!nando 990 ha scritto:Guarda che l`anno prossimo vengo per migliorarmi anche se vengo con la cinese.......m.moyes ha scritto:io con questa..... ma più perfortmante!!!!
GOGNA AI TRADITORI!!!!
PS: non a caso che mollano la moto sono due che hanno la cinese!!! ci sarà un perchè!!!![]()
![]()
![]()
cinciuncin forever!globetrotter ha scritto:ed io una cinese da Strada !!!!nando 990 ha scritto:Guarda che l`anno prossimo vengo per migliorarmi anche se vengo con la cinese.......m.moyes ha scritto:io con questa..... ma più perfortmante!!!!
GOGNA AI TRADITORI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intendi una così?globetrotter ha scritto:ed io una cinese da Strada !!!!nando 990 ha scritto:Guarda che l`anno prossimo vengo per migliorarmi anche se vengo con la cinese.......m.moyes ha scritto:io con questa..... ma più perfortmante!!!!
GOGNA AI TRADITORI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()