Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E' una roba tipo .. Il bastone e la carota ????kick 67 ha scritto:...............
La seduta mi serve ampia il giusto... 2 metri no! 1,77 senza tacchi..per cui ci starei perfetta.el_rubio_loco ha scritto:sul sellino puoi salire anche se sei 2 metri...sta a vedere quanto comoda starai o quanto ampia è la "seduta"![]()
![]()
poi si fa una passeggiata...se hai le gambe tanto lunghe magari tocchi prima per terra tu con il ginocchio che lui.![]()
Mammmaaaaaaaaaaaaaa mia ! Il quad proprio no!MICKbrutale ha scritto:COMPRAGLI UN QUAD!!!!!!!!
Ecco appunto...kadosh ha scritto:1,77? Dopo 20 Km dietro alla B4 ad andatura discreta sarai lì a chiedere pietà
piuttosto di trasportare zavorra sulla mia b4 affitto un motocarro!!!Pincopalla ha scritto:Buongiorno donne .. Donna ? Solo mimi ?
Domanda agli uomini ... Ma è davvero così impossibile portare a spasso una signora con le gambe lunghe su una brutale ??? Secondo me un pilota serio nn dovrebbe avere grossi problemi ...
Chi ha orecchie per intendere intenda .
ma GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE! Riferisco a chi di dovere! Ce lo veeedoooo a portarmi a spasso sul trabiccolo!MICKbrutale ha scritto:PROBLEMA RISOLTO!Ora puoi diventare anche 2metri![]()
Zavorra a chi?m.moyes ha scritto:piuttosto di trasportare zavorra sulla mia b4 affitto un motocarro!!!Pincopalla ha scritto:Buongiorno donne .. Donna ? Solo mimi ?
Domanda agli uomini ... Ma è davvero così impossibile portare a spasso una signora con le gambe lunghe su una brutale ??? Secondo me un pilota serio nn dovrebbe avere grossi problemi ...
Chi ha orecchie per intendere intenda .![]()
![]()