Moderatore: MrNico
Calma sono mezzi maschi, solo quello con le F4 e F3MICKbrutale ha scritto:Dico la mia....e poi mi uccido....
IL VERO MARCHIO SIETE VOI!
capisco la "grande" delusione.....ma il VERO MERCATO SIETE VOI......presenti E IN MOTO!
massimou ha scritto:Calma sono mezzi maschi, solo quello con le F4 e F3MICKbrutale ha scritto:Dico la mia....e poi mi uccido....
IL VERO MARCHIO SIETE VOI!
capisco la "grande" delusione.....ma il VERO MERCATO SIETE VOI......presenti E IN MOTO!
no, e neanche io penso che gli darò spiegazioni quando cambierò marchio....GOLDRAKE ha scritto:Scusate ma avete chiesto spiegazioni? Vi hanno risposto? Penso che Claudio Castiglione non si sarebbe mai comportato cosi.
Io non so quale siano adesso il loro modo di rivolgersi verso mass media e utenti, ma vedendo le polemiche con Motociclismo qualcosa e' cambiato.(Mv non gli da' a loro le moto da provare..)
Saluti
Quoto!!!!!!globetrotter ha scritto:no, e neanche io penso che gli darò spiegazioni quando cambierò marchio....GOLDRAKE ha scritto:Scusate ma avete chiesto spiegazioni? Vi hanno risposto? Penso che Claudio Castiglione non si sarebbe mai comportato cosi.
Io non so quale siano adesso il loro modo di rivolgersi verso mass media e utenti, ma vedendo le polemiche con Motociclismo qualcosa e' cambiato.(Mv non gli da' a loro le moto da provare..)
Saluti![]()
![]()