Cassano l'ha tirata anche quest'anno all'InterMrNico ha scritto:La inter vince contro il Real! Cassano la vede favorita......ahi ahi e sarà dura quest'anno. Vai Tohir con i souvenir!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Cassano l'ha tirata anche quest'anno all'InterMrNico ha scritto:La inter vince contro il Real! Cassano la vede favorita......ahi ahi e sarà dura quest'anno. Vai Tohir con i souvenir!
Non c'è una amichevole con la Juve?fiodor ha scritto:Prosegue alla grande la preparazione del Cesena..........
Grande tifo a Acquapartita per la prima.
La città è fiduciosa per la stagione.
SPERIAMO........di salvalvarci
Il mio nipotino (grande) interista mi ha chiesto "Zio secondo te la inter vincerà prima o poi?" "Pazienza hai solo undici anni, nei prossimi settanta anni di sicuro qualcosa la festeggerai pure tu"Ricbrutale ha scritto:Cassano l'ha tirata anche quest'anno all'InterMrNico ha scritto:La inter vince contro il Real! Cassano la vede favorita......ahi ahi e sarà dura quest'anno. Vai Tohir con i souvenir!![]()
![]()
MrNico ha scritto:Il mio nipotino (grande) interista mi ha chiesto "Zio secondo te la inter vincerà prima o poi?" "Pazienza hai solo undici anni, nei prossimi settanta anni di sicuro qualcosa la festeggerai pure tu"Ricbrutale ha scritto:Cassano l'ha tirata anche quest'anno all'InterMrNico ha scritto:La inter vince contro il Real! Cassano la vede favorita......ahi ahi e sarà dura quest'anno. Vai Tohir con i souvenir!![]()
![]()