Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
NOOO FIODOR! spero che stai scherzando......NON ACCETO.....fiodor ha scritto:Leggendo la proposta del BICIO e sentendo MARCO al telefono, mi è venuta una strana idea...................
Marco ha trovato il motore in demolizione, il prezzo si aggira intorno ai 900 euro.
Quindi ecco la mia idea:
Se facessimo una specie di colletta, nel senso che ognuno di noi è libero di dare una cifra simbolica, forse riusciremmo a comprare il motore e a fare un super regalo a MICK.
CHE NE PENSATE?
TRANQUILLO, L'HO SCRITTO COL CUORE.MICKbrutale ha scritto:NOOO FIODOR! spero che stai scherzando......NON ACCETO.....fiodor ha scritto:Leggendo la proposta del BICIO e sentendo MARCO al telefono, mi è venuta una strana idea...................
Marco ha trovato il motore in demolizione, il prezzo si aggira intorno ai 900 euro.
Quindi ecco la mia idea:
Se facessimo una specie di colletta, nel senso che ognuno di noi è libero di dare una cifra simbolica, forse riusciremmo a comprare il motore e a fare un super regalo a MICK.
CHE NE PENSATE?
Col tempo tranquilli che sistemo tutto....ma cosi e troppo.
GIA' FATE TANTO E QUESTO BASTA...
Tu stai zitto e pensa a lavorareMICKbrutale ha scritto:NOOO FIODOR! spero che stai scherzando......NON ACCETO.....fiodor ha scritto:Leggendo la proposta del BICIO e sentendo MARCO al telefono, mi è venuta una strana idea...................
Quindi ecco la mia idea:
CHE NE PENSATE?
Col tempo tranquilli che sistemo tutto....ma cosi e troppo.
GIA' FATE TANTO E QUESTO BASTA...
IO SONO DACCORDO CON TE FIODOR......fiodor ha scritto:Leggendo la proposta del BICIO e sentendo MARCO al telefono, mi è venuta una strana idea...................
Quindi ecco la mia idea:
CHE NE PENSATE?
Te lo appoggiom.moyes ha scritto:IO SONO DACCORDO CON TE FIODOR......fiodor ha scritto:Leggendo la proposta del BICIO e sentendo MARCO al telefono, mi è venuta una strana idea...................
Quindi ecco la mia idea:
CHE NE PENSATE?
QUAN NON SI TRATTA NE DI ELEMOSINA NE DI COMPASSIONE.....
SI TRATTA DI LIMITARE I DANNI IN UN MOMENTO CONTINGENTE.....
CREDO CHE POSSA AVERE LA LIBERTA' DI OFFRIRE UNA PIZZA SIMBOLICA AD UN AMICO PER AVERE UN SUO SORRISO......
CREDO CHE DEI 6000 UTENTI DEL FORUM, POCHI POSSANO ESSERE INTERESSATI ANCHE PERCHè NON MOLTO ATTIVI MA SE CIASCUNO DI NOI CHE SIAMO "ATTIVI" DOVESSE PENSARE DI ATTRIUBUIRE UN VALORE SIMBOLICO AD UN SORRISO INNESCATO DA UN INTERVENTO DI NICK A QUESTO PUNTO GLI SI DOVREBBE RICONOSCERE UNA F4 TAMBURINI AHHAHAHHA....
MA SE SOLO TUTTI GLI ATTIVI SI DOVESSERO MUOVERE CON UN GESTO SIMBOLICO GIà SI ARRIVEREBBE AD UN BUON TRAGUARDO.
nON è NECESSARIO RAGGIUNGERE SOMME INGENTI, CREDO CHE IL CONCETTO DI AIUTO SIA A PRESCINDERE DAL RISULTATO.
PERTANTO.... IO APPOGGIO L'INIZIATIVA.
LA COSA SI PUò SVOLGERE IN QUESTO MODO:
CHIEDEREI INNANZITUTTO AGLI ADMIN SE UN POST AVENTE COME OGGETTO QUESTA INIZIATIVA POSSA NON SUSCITARE MOTIVI DI ILLEGITTIMITA' E PROCEDEREI COME SEGUE:
PREVIA AUTORIZZAZIONE DI MICK STESSO MI FACCIO CARICO NEL TRASMETTERE IN PM I DATI SUI QUALI CIASCUNO PUò OFFRIRE LA SUA BIRRA/PIZZA ALL'AMICO MICK POICHè CREDO SIA POCO ELEGANTE CHE SIA LO STESSO MICK A FORNIRLI.
OGNI PENSIERO O GESTO GENTILE PASSERAì ATTRAVERSO I PM POICHè L'AMICIZIA NON è FATTA DI GLORIA PERSONALE DA METTERE IN MOSTRA.
ATTENDIAMO DUNQUE UNA GENTILE RISPOSTA DAGLI ADMIN PER POTER DAR SEGUITO A QUESTA INIZIATIVA.....
PER QUANTO RIGUARDA MICK....GUAI A TE SE INTERPRETI IN MODO ERRATO UN GESTO DI AMICIZIA POICHè SE TOGLI AD OGNI AMICO LA SODDISFAZIONE DI POTERTI OFFRIRE UNA PIZZA VENGONO MENO TUTTI I PRESUPPOSTI DELL'AMICIZIA E DELLA "CONDIVISA" PASSIONE....
GIUSTO PER RICORDARVI CHI è MICK:
QUANTI DI TUTTI NOI SI è PREGIATO DI UN SIMILE GESTO?