Mosca e San Pietroburgo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Farcino
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: Mv Brutale America
Mosca e San Pietroburgo
Ciaooooooooooooooooo!!!
Dopo lunga e penosa malattia, la Ceci ed io abbiamo deciso le ferie, andiamo a Mosca e San Pietroburgo.
Mi sapete dare dritte, consigli, idee?
La partenza è il 13 sicuramente (mercoledì si paga il volo già fissato, ndr) il rientro è da fissare, o il 20 o il 21 a seconda dei giorni che ci cnsiglierete e ci consiglieranno di passare nelle 2 città.
Mi hanno consigliato:
3 notti (13/14/15) a Moscae 4 a San Pietroburgo (16/17/18/19).
Che ne dite?
C'è stato nessuno di voi?
Grazie per la collaborazione.
Fa & Ceci
Dopo lunga e penosa malattia, la Ceci ed io abbiamo deciso le ferie, andiamo a Mosca e San Pietroburgo.
Mi sapete dare dritte, consigli, idee?
La partenza è il 13 sicuramente (mercoledì si paga il volo già fissato, ndr) il rientro è da fissare, o il 20 o il 21 a seconda dei giorni che ci cnsiglierete e ci consiglieranno di passare nelle 2 città.
Mi hanno consigliato:
3 notti (13/14/15) a Moscae 4 a San Pietroburgo (16/17/18/19).
Che ne dite?
C'è stato nessuno di voi?
Grazie per la collaborazione.
Fa & Ceci
- techmaz
- 6000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
dipende dalle richieste ke avete...
immancabile il tour al museo dell'ermitage di san pietroburgo... siamo al livello degli uffizi.
la chiesa del sangue versato sempre a s.p.
il palazzo d'inverno...
guarda il cielo..è il più bello di tutta europa...
a mosca... c'è la piazzo rossa...e quello con l'orecchio putrefatto purtroppo è ancora in bacheca....
immancabile il tour al museo dell'ermitage di san pietroburgo... siamo al livello degli uffizi.
la chiesa del sangue versato sempre a s.p.
il palazzo d'inverno...
guarda il cielo..è il più bello di tutta europa...
a mosca... c'è la piazzo rossa...e quello con l'orecchio putrefatto purtroppo è ancora in bacheca....

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- techmaz
- 6000rpm
straquoto.. nn per nulla s.p. è stata progettata da architetti italiani...fabriziobruni ha scritto:io ti consiglio di andarci da solo.....!![]()
cmq scherzi a parte mosca è brutta e san pietroburgo stupenda

tutti i più bei palazzi sono stati realizzati da antonio rinaldi (scuola vanvitelliana), e dal ticinese Domenico Trezzini, incaricato dallo zar di progettare la città intera. magari un giorno capiterà anche a me...

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
pensavo mi quotassi per la prima parte della mia affermazione!!techmaz ha scritto:straquoto.. nn per nulla s.p. è stata progettata da architetti italiani...fabriziobruni ha scritto:io ti consiglio di andarci da solo.....!![]()
cmq scherzi a parte mosca è brutta e san pietroburgo stupenda![]()
tutti i più bei palazzi sono stati realizzati da antonio rinaldi (scuola vanvitelliana), e dal ticinese Domenico Trezzini, incaricato dallo zar di progettare la città intera. magari un giorno capiterà anche a me...

- techmaz
- 6000rpm
muahahhahaha quello era scontato...
è come andare a rio a carnevale con la fidanzata... tutti si divertono tranne te....
noi una notte siamo rimasti bloccati fuori dall'albergo xkè a forza di andare a maiale hanno alzato tutti i ponti e nn siamo riusciti ad oltrepassare il fiume prima delle 6....
è come andare a rio a carnevale con la fidanzata... tutti si divertono tranne te....
noi una notte siamo rimasti bloccati fuori dall'albergo xkè a forza di andare a maiale hanno alzato tutti i ponti e nn siamo riusciti ad oltrepassare il fiume prima delle 6....

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!