Ricbrutale ha scritto:Ragazzi come vi ho detto al telefono io non ci sarò perché..........(non lo posso dire!!!!!!)![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ricbrutale ha scritto:Ragazzi come vi ho detto al telefono io non ci sarò perché..........(non lo posso dire!!!!!!)![]()
Mi dicono che vai bene, vai a farti una giornata al Mugello che vale 10 Castrezzato...........m.moyes ha scritto:Ciao ragazzi.... chiedo scusa in quanto per assurdo pur avendo promosso questo topic (che ha riscosso scarsissima adesione) mi trovo costretto a dovervi comunicare che per motivi lavorativi non riuscirò a presenziare nemmeno io.
Tra amici si parlava di altre date in altri circuiti e credo che approfitterò di Lunedi 25 a san martino del lago (CR).
Chi è della partita?
Dai nando...fa uno sforzo che voglio conoscere fiammetta!!!![]()
Mi dispiace,ma lunedi devo andare ad istallare una macchina che ho collaudato oggi.m.moyes ha scritto:Ciao ragazzi.... chiedo scusa in quanto per assurdo pur avendo promosso questo topic (che ha riscosso scarsissima adesione) mi trovo costretto a dovervi comunicare che per motivi lavorativi non riuscirò a presenziare nemmeno io.
Tra amici si parlava di altre date in altri circuiti e credo che approfitterò di Lunedi 25 a san martino del lago (CR).
Chi è della partita?
Noooooonando 990 ha scritto:Mi dispiace,ma lunedi devo andare ad istallare una macchina che ho collaudato oggi.m.moyes ha scritto:Ciao ragazzi.... chiedo scusa in quanto per assurdo pur avendo promosso questo topic (che ha riscosso scarsissima adesione) mi trovo costretto a dovervi comunicare che per motivi lavorativi non riuscirò a presenziare nemmeno io.
Chi è della partita?
Per assurdo domani avrei avuto tutta la giornata libera