Tu hai la scatola di cartone per metter i pezziMICKbrutale ha scritto:MENO MALE CHE IO STI PROBLEMI NON LI HO

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Tu hai la scatola di cartone per metter i pezziMICKbrutale ha scritto:MENO MALE CHE IO STI PROBLEMI NON LI HO
questo mi pare un ottimo motivo per non montarla!!! hai voglia a farti fare lo sconto del 50% se praticamente ti stai esponendo ad una mancanza REALE di copertura quando ti capita una grana...anche senza essere i ghost rider del momento, viaggiare (anche di poco) sopra i limiti di velocità è talmente comune che è la scusa migliore in assoluto per dare un appiglio alle compagnie assicurativeMICKbrutale ha scritto:pensa che un mio amico.....ha sbattuto....e avendo ragione, gli hanno accollato il torto,perche' era tutto registrato....e anno notato(e tutto scritto)che la velocita' era superiore alla norma.
Il tuo sistema è antiquato.MICKbrutale ha scritto:IO lo montato anche..... pero' troppo INGOMBRANTE E ROMPI COGLIONI
![]()
![]()
IO.MICKbrutale ha scritto:IO lo montato anche..... pero' troppo INGOMBRANTE E ROMPI COGLIONI
![]()
![]()
IL GPS E' ANDATO NEL TUO SISTEMA.MICKbrutale ha scritto:IO.MICKbrutale ha scritto:IO lo montato anche..... pero' troppo INGOMBRANTE E ROMPI COGLIONI
![]()
![]()
UNICOL...Con auto renault clio anno 86
mi danno 100euro a me....![]()
MONTAGGIO DA SOLO
Massimale 10 milioni, cristalli senza franchigia fino a 1000€ e carro attrezzimassimou ha scritto:Solo RCA ?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk