Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mimì passeggera MV ha scritto:Chi ti ha regalato quelle scarpe?!??le hai volute tu..a me non piacciono proprio!
Mick ne ho un paio comprate a Budapest, meglio delle tedesche. Se vuoi mi mandi 12 cannoli col Bicio e si fa il baratto!Mimì passeggera MV ha scritto:Chi ti ha regalato quelle scarpe?!??le hai volute tu..a me non piacciono proprio!
OK....ACCETTO L'OFFERTAMrNico ha scritto:Mick ne ho un paio comprate a Budapest, meglio delle tedesche. Se vuoi mi mandi 12 cannoli col Bicio e si fa il baratto!Mimì passeggera MV ha scritto:Chi ti ha regalato quelle scarpe?!??le hai volute tu..a me non piacciono proprio!
Bella questa ahahahahhachobin ha scritto:mica scema....così non ti si caga nessunaMICKbrutale ha scritto:E CMQ..............PER LA CRONACA..... I SANDALI ME LI HA REGALATI MIMI!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Li hai spesi tutti per la moto hihihibicio ha scritto:Con il telefono non riesco a caricarle![]()
![]()
Provo a girare a mick
SOLO DEL MARE?"!leo ha scritto:Bicio !!! ma qualche foto del bel mare siciliano no vero?
Allietaci con qualche bella immagine di acqua limpida, tanto se aspetto Mick hai voglia!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ecco scoperto l'arcano delle emoticon!!!!bicio ha scritto:Con il telefono non riesco a caricarle![]()
![]()
Provo a girare a mick
bella nee??wolvie ha scritto:SOLO DEL MARE?"!leo ha scritto:Bicio !!! ma qualche foto del bel mare siciliano no vero?
Allietaci con qualche bella immagine di acqua limpida, tanto se aspetto Mick hai voglia!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
io farei aggiungere anche delle donzelle del posto ,,......![]()