....lucylu ha scritto:che ci vuoi fare......... in fondo, in fondo siamo dei passionali sentimentaloniiiiiiii![]()
![]()
...si ...sentimento

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
..l'hai detto te all'inizio del tredde, Alba......non esiste solo l'amicizia quando c'è di mezzo il sesso...prima o poi uno dei due varca il limite dell'...amicizia...e pam...cominciano i casini..con un amico sei amica. PUNTO....emancipate sta cippa!!!.con una amica sei amico PUNTO..(lo stesso discorso vale per gli uomini comunque)...entrano in gioco delle dinamiche psicologiche diverse quando c'è di mezzo il sesso....al rapporto dei trombamici FIRULI'- FIRULA'- OH- CHE-BELLO-QUANTO- SIAMO-AMICI-io non ci credo proprio...sarà fuori dalla mia mentalità....e io non sono una bigotta..alba ha scritto:allora.... vi avevo detto che mi sarei sacrificato per voi......
RISULTATO: pensavo tu fossi una persona vera .... sei uno dei tanti.... buona serata.....
domanda: ma porca pupazza..... ti portano a letto..... prima ti dicono che và bene l'amicizia, anzi vorrebbero solo quella..... siamo adulti e consenzienti dicono... poi fanno le emancipate..... poi cominciano a tormentarti: dove sei ... cosa fai.....
ieri sera suona il cellulare alle 23 con ovviamente ANONIMO sul display....
ovviamente ero con un'altra..... rispondo e per due volte riattaccano.... la terza volta risponde la donna con cui stavo CHIACCHERANDO e lo sottilineo per i maligni e porci del forum, e siccome è una grande risponde Lei.... poi me la passa ... la risposta è all'inzio del post...
marj ha scritto:..l'hai detto te all'inizio del tredde, Alba......non esiste solo l'amicizia quando c'è di mezzo il sesso...prima o poi uno dei due varca il limite dell'...amicizia...e pam...cominciano i casini..con un amico sei amica. PUNTO....emancipate sta cippa!!!.con una amica sei amico PUNTO..(lo stesso discorso vale per gli uomini comunque)...entrano in gioco delle dinamiche psicologiche diverse quando c'è di mezzo il sesso....al rapporto dei trombamici FIRULI'- FIRULA'- OH- CHE-BELLO-QUANTO- SIAMO-AMICI-io non ci credo proprio...sarà fuori dalla mia mentalità....e io non sono una bigotta..