Gioca in casa
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- m.moyes
- 10000rpm
- Vero Nome: marco
- Moto: b4 - R6
Gioca in casa
La sentivo rombare avanti e indietro sotto il mio ufficio (accademia tadini) e non capivo il perché, ma dopo aver visto il video segnalatomi Dall amico Marco11MV tutto mi é più chiaro!!!
[youtube]http://youtu.be/JHqMAH1t6CY[/youtube]

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Re: Gioca in casa
Non vedo nulla 

Idem 

Ok ora si!
Pensavo ci fossi anche te nel video!!m.moyes ha scritto:La sentivo rombare avanti e indietro sotto il mio ufficio (accademia tadini) e non capivo il perché, ma dopo aver visto il video segnalatomi Dall amico Marco11MV tutto mi é più chiaro!!!

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Ora lo vedo grande ago 

- m.moyes
- 10000rpm
Leo.... Quella è una old....leo ha scritto:Pensavo ci fossi anche te nel video!!m.moyes ha scritto:La sentivo rombare avanti e indietro sotto il mio ufficio (accademia tadini) e non capivo il perché, ma dopo aver visto il video segnalatomi Dall amico Marco11MV tutto mi é più chiaro!!!
[youtube]http://youtu.be/JHqMAH1t6CY[/youtube]![]()
![]()
![]()

-
- Rev limiter
- Moto: NTX 1200-VMAX1200
E cosa c'incastra con la mia domanda!!
Marco quella moto li me la sono vista al Mugello ( in gara) c'erano sempre le classi 50,125,250,350,500 in due occasioni diverse ERANO gli ANNi 70 la prima era in sella sempre il grande AGO e la seconda era in sella il grande PHIL READ non so' se mi spiego ...te doveri all'asilo!!!

Purtroppo una delle due volte ho assistito all'incidenti di Buscherini e Tordi (MORTALI) in 125 e 250. Che tragedia!!!
Marco quella moto li me la sono vista al Mugello ( in gara) c'erano sempre le classi 50,125,250,350,500 in due occasioni diverse ERANO gli ANNi 70 la prima era in sella sempre il grande AGO e la seconda era in sella il grande PHIL READ non so' se mi spiego ...te doveri all'asilo!!!

Purtroppo una delle due volte ho assistito all'incidenti di Buscherini e Tordi (MORTALI) in 125 e 250. Che tragedia!!!
- m.moyes
- 10000rpm
Era al bar x un gelato... È uscito, si è messo il casco ed è salito sulla sua meravigliosa old ed è sfrecciato via....Ricbrutale ha scritto:grandissimo marco, ago è veramente di casa da te![]()
Ragazzi un rumore che nn avete idea.....
Altro che full titanium!!!!
Pura Masturbazione meccanica!!!

Leo scusa la domanda, ma quanti anni hai?leo ha scritto:E cosa c'incastra con la mia domanda!!
Marco quella moto li me la sono vista al Mugello ( in gara) c'erano sempre le classi 50,125,250,350,500 in due occasioni diverse ERANO gli ANNi 70 la prima era in sella sempre il grande AGO e la seconda era in sella il grande PHIL READ non so' se mi spiego ...te doveri all'asilo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Rev limiter
- Moto: NTX 1200-VMAX1200
avrei voluto esserci... peccato certe cose sono solo per pochi...m.moyes ha scritto:Era al bar x un gelato... È uscito, si è messo il casco ed è salito sulla sua meravigliosa old ed è sfrecciato via....Ricbrutale ha scritto:grandissimo marco, ago è veramente di casa da te![]()
Ragazzi un rumore che nn avete idea.....
Altro che full titanium!!!!
Pura Masturbazione meccanica!!!

LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
85!! sto scherzando 53 anni compiuti ad aprile al mio Babbo piacevano le corse e furono due occasioni particolari e spettacolari per un bimbetto della mia eta' pensa che c'era pure la mia mamma immagina cosa gli poteva interessare a lei!!herbie74 ha scritto:Leo scusa la domanda, ma quanti anni hai?leo ha scritto:E cosa c'incastra con la mia domanda!!
Marco quella moto li me la sono vista al Mugello ( in gara) c'erano sempre le classi 50,125,250,350,500 in due occasioni diverse ERANO gli ANNi 70 la prima era in sella sempre il grande AGO e la seconda era in sella il grande PHIL READ non so' se mi spiego ...te doveri all'asilo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Le due tempi avevano gia' iniziato a far vedere tutto il loro potenziale e con il passaggio di Ago alla Yamaha inizio' il declino nelle corse dell'MV.
Ma QUOTO Marco il rumore del 4 tempi MV era da BRIVIDO, altro che le zanzare 2 tempi.
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Navigato dei GP, la Treccani del motociclismo , grande Leoleo ha scritto:E cosa c'incastra con la mia domanda!!
![]()
![]()
![]()