herbie74 ha scritto:Con tutti soldi che ho speso sulle moto mi ci sarei comprato un appartamento! Avrei avuto le stesse emozioni? No di certo! Fanculo i soldi!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
herbie74 ha scritto:Con tutti soldi che ho speso sulle moto mi ci sarei comprato un appartamento! Avrei avuto le stesse emozioni? No di certo! Fanculo i soldi!
Chi è quella bellissima ragazza ? Intendo la prima a partire da sinistra ?MICKbrutale ha scritto:PRESENTEEEEE CON UN'ANNO IN PIU'!
E GUARDATE.....IERI...CHE SORPRESONA..
io sono il PIU' BELLO!!!!!!E LA MOTO????bicio ha scritto:Chi è quella bellissima ragazza ? Intendo la prima a partire da sinistra ?MICKbrutale ha scritto:PRESENTEEEEE CON UN'ANNO IN PIU'!
E GUARDATE.....IERI...CHE SORPRESONA..
E quel bruttone il settimo sempre a partire da sinistra?![]()
mi chiamano a casa per le previsioni meteo...MICKbrutale ha scritto:ORE 15:VADO al mare....................................................
messagio del GLOBE: Tanto piove!
10 MINUTI DOPO
CIELO COPERTO!SOLE SCOMPARSO!E IL GLOBE CHE CI HA CACATU U CAZZ!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
metta famigghia e metta cumpariMrNico ha scritto:Mick è tutta 'a famigghia che ti festeggia?
BASTARDOOOO sto andando a mare.....FAMMI SAPER TUTTO!globetrotter ha scritto:mi chiamano a casa per le previsioni meteo...MICKbrutale ha scritto:ORE 15:VADO al mare....................................................
messagio del GLOBE: Tanto piove!
10 MINUTI DOPO
CIELO COPERTO!SOLE SCOMPARSO!E IL GLOBE CHE CI HA CACATU U CAZZ!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq il coro su whatsapp che mi dice BASTARDO non ha prezzo, siete troppo avanti !!!![]()
![]()