IO NON LE PAGO MICCA......................MICKbrutale ha scritto:FIO.....SON PIU FACILE DA TROVARE.....DA TROM......
E SONO GRATIS!!!![]()
![]()
![]()
MI CASCANO AI PIEDI

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
IO NON LE PAGO MICCA......................MICKbrutale ha scritto:FIO.....SON PIU FACILE DA TROVARE.....DA TROM......
E SONO GRATIS!!!![]()
![]()
![]()
hai provato a fare una doccia?fiodor ha scritto:IO NON LE PAGO MICCA......................MICKbrutale ha scritto:FIO.....SON PIU FACILE DA TROVARE.....DA TROM......
E SONO GRATIS!!!![]()
![]()
![]()
MI CASCANO AI PIEDI![]()
PROVERO' AD USARE IL TUO CONSIGLIO.m.moyes ha scritto:hai provato a fare una doccia?fiodor ha scritto:IO NON LE PAGO MICCA......................MICKbrutale ha scritto:FIO.....SON PIU FACILE DA TROVARE.....DA TROM......
E SONO GRATIS!!!![]()
![]()
![]()
MI CASCANO AI PIEDI![]()
succede lo stesso?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima fotom.moyes ha scritto:questo è Marco11MV
spettacolissimo... certo che tu all'esterno non molli.....ahahahaham.moyes ha scritto:questo è Marco11MV
Si dice il peccato ma non il peccatore:twisted:wolvie ha scritto:spettacolissimo... certo che tu all'esterno non molli.....ahahahaham.moyes ha scritto:questo è Marco11MV
![]()
scrivi qual è il pessimo concessionario e anche dove è passato....grazie
Se fosse una cosa grave l avrei detto...ma è una cosa che pregiudica solo il portafogli e il mio giudizio sulla passione e professionalità di questo concessionario(inesistenti),wolvie ha scritto:a volte dicendo il peccatore si salva qualcuno.....................
OK...Marco11MV ha scritto:Se fosse una cosa grave l avrei detto...ma è una cosa che pregiudica solo il portafogli e il mio giudizio sulla passione e professionalità di questo concessionario(inesistenti),wolvie ha scritto:a volte dicendo il peccatore si salva qualcuno.....................
Quindi, non mi va di gettar fango per un esperienza cosi. Scusatemi
Un signore...Marco11MV ha scritto:Se fosse una cosa grave l avrei detto...ma è una cosa che pregiudica solo il portafogli e il mio giudizio sulla passione e professionalità di questo concessionario(inesistenti),wolvie ha scritto:a volte dicendo il peccatore si salva qualcuno.....................
a ragione wol....wolvie ha scritto:OK...Marco11MV ha scritto:Se fosse una cosa grave l avrei detto...ma è una cosa che pregiudica solo il portafogli e il mio giudizio sulla passione e professionalità di questo concessionario(inesistenti),wolvie ha scritto:a volte dicendo il peccatore si salva qualcuno.....................
comunque chiedevo perché per me ( e magari non solo ..) è interessante visto che probabilmente è facile che sia dove vado io.....(vista la tua provenienza bergamo.....)e sapere e condividere esperienze su forum(serve anche a questo) non vuol dire gettare fango su questo concessionario....
a volte possono sbagliare anche loro (i concessionari),ma seve anche per far tenere gli occhi ben aperti ,a chi si rivolge a quest'ultimo.
tutto questo senza nessuna polemica marco, è solo il mio pensiero che non deve essere per forza condiviso.