Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
VEDETE!CHE OGNI TANTO CI VOGLIO IO!Nidio-80 ha scritto:Ragazzi un vi si sta dietro... Non mi collego per un paio di giorni e trovo 10 pagine di fiha... Troppa tutta insieme mi fa male!!!![]()
Tu resta con le mani in tasca e non sulla tastieraMICKbrutale ha scritto:VEDETE!CHE OGNI TANTO CI VOGLIO IO!Nidio-80 ha scritto:Ragazzi un vi si sta dietro... Non mi collego per un paio di giorni e trovo 10 pagine di fiha... Troppa tutta insieme mi fa male!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' una tua decisione, io diventerei anche milanista interista insieme per una così, la fede la butto nel cesso e tiro l'acqua 3 volte per stare nel sicurobicio ha scritto:Allora mi tocca rinunciare![]()
la fede è fede
Appunto!!! Se proprio devo soffrire, voglio soffrire per una giusta causa!!!bicio ha scritto:Tu resta con le mani in tasca e non sulla tastieraMICKbrutale ha scritto:VEDETE!CHE OGNI TANTO CI VOGLIO IO!Nidio-80 ha scritto:Ragazzi un vi si sta dietro... Non mi collego per un paio di giorni e trovo 10 pagine di fiha... Troppa tutta insieme mi fa male!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()