Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Si ma noi abbiamo goduto per ben 9 anni tolto ago quale pilota ha fatto godere così tantoglobetrotter ha scritto:Vero brucia, ma a me solo sto WE a voi son 4 stagioni che brucia !!!!![]()
![]()
Soloooo???MICKbrutale ha scritto:FORTUNATO IN AMORE......................................SFORTUNATO IN MOTO
veramente....ho goduto anch'io in quegli anni !!! purtroppo Marc è arrivato solo da pochi anni, e il Vale ha chiuso la carriera in Ducati solo 4 anni fa !!!!bicio ha scritto:Si ma noi abbiamo goduto per ben 9 anni tolto ago quale pilota ha fatto godere così tantoglobetrotter ha scritto:Vero brucia, ma a me solo sto WE a voi son 4 stagioni che brucia !!!!![]()
![]()
![]()
insomma lottare, è una parola grossa..... ha vinto una gara contro 10 di Marquez....ma devo dire che in ogni caso, sempre più bravo di tutti gli altri questo si.bicio ha scritto:Mica male ritirarsi 4 anni fa e lottare oggi per il secondo posto in un mondiale con una moto inferiore
esatto, e finiamola di dare i meriti solo ed esclusivamente alla moto altrimenti mi incazzo davvero !!!Ricbrutale ha scritto:Vale è il passato (e che numeri), ma marquez è il presente
c'è mia figlia che rompe mentre faccio cose serie CA@@O !!!!!!bicio ha scritto:Azz c'è ne hai messo a scriverlo![]()