IPhone 6
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Paride
- Moto: mv rivale 800 TV800
Re: IPhone 6
Più che ios8 potevano chiamarlo 7.3....... Al momento non vedo rivoluzioni di sorta
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
e poi quei 4,7 Gb di spazio necessari per installarlo !!! vaffanc....mai più il cell da 16 Gb, ho dovuto cancellare mezzo telefono, per poi installare un sistema che ne occupa poco più di 800mb....boooooooootuonopà ha scritto:Più che ios8 potevano chiamarlo 7.3....... Al momento non vedo rivoluzioni di sorta
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
bastava installarlo usando itunes..... 

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- Rev limiter
si ma sono al lavoro e il Mac è a casa, poi fanno tanto vedere l'evoluzione che si può fare via OTA e invece era meglio quando stavamo peggio.....SamuelVega ha scritto:bastava installarlo usando itunes.....

- MICKbrutale
- Rev limiter
- Vero Nome: Michele
- Moto: Nike airmax
- m.moyes
- 10000rpm
- Vero Nome: marco
- Moto: b4 - R6
abbandonato apple e da una settimana uso un samsung galaxy s5 mini.
Un'altra vita....
mai + apple...davvero!!!
Un'altra vita....
mai + apple...davvero!!!

-
- Rev limiter
un rompi balle in meno.....m.moyes ha scritto:abbandonato apple e da una settimana uso un samsung galaxy s5 mini.
Un'altra vita....
mai + apple...davvero!!!

- Nidio-80
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B4 America/Gladio
non appena mi molla il vecchio iphone 5 farò come te... basta mele masticate!!m.moyes ha scritto:abbandonato apple e da una settimana uso un samsung galaxy s5 mini.
Un'altra vita....
mai + apple...davvero!!!

Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
-
- Rev limiter
2 in meno.....Nidio-80 ha scritto:non appena mi molla il vecchio iphone 5 farò come te... basta mele masticate!!m.moyes ha scritto:abbandonato apple e da una settimana uso un samsung galaxy s5 mini.
Un'altra vita....
mai + apple...davvero!!!

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
si è piantato mentre faceva l aggiornamento!!
mi è toccato ripristinarlo!!!!

mi è toccato ripristinarlo!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: B4 1078RR Gladio
- Contatta:
Si, anche a me ma ho perso tutte le app, tutta la musica ecc. ecc. una gran rottura di palle!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
- m.moyes
- 10000rpm
caro Globe... nonostante il noto affetto che mi lega te, la tua affezione nei confronti della mela masticata mi porta ad una triste conferma di quelle che sono le tue scelte sia dal punto di vista della telefonia che dal punto di vista motociclistico con la ben nota passione per la cinese.globetrotter ha scritto:2 in meno.....Nidio-80 ha scritto:non appena mi molla il vecchio iphone 5 farò come te... basta mele masticate!!m.moyes ha scritto:abbandonato apple e da una settimana uso un samsung galaxy s5 mini.
Un'altra vita....
mai + apple...davvero!!!![]()
![]()
Ti basti pensare che sia mia sorella che la madre di mia figlia sino a prima di acquistare un apple utilizzavano il telefono principalmente con le sue due funzioni primarie: il tasto verde ed il tasto rosso!!!!
Da apple in poi gli si è aperto un mondo....
Il telefono è diventato uno strumento interattivo dove tenersi aggiornate su grupon, zalando, zara, il meteo per lo shopping, whatsapp x i pettegolezzi e tutte quelle cose assolutamente utili ed indispensabili che fanno parte dell'etereo mondo femminile......
La mia riflessione è stata semplice ed immediata: ecco uno striumento facile e divertente per poter fare ciò che un primo livello di comprensione è in grado di fare.
Non tacciatemi di misognenia, ne di sciovinismo fallocrate!!! i fatti parlano chiaro!!!
ma è chiaro che x coloro che necessitano di uno strumento lavorativo un pò + complesso e performante quel sistema è un disatstro...
adesso Globe.... dicci tu dopo quanto detto dove ti si deve collocare!!!
il prossimo passo sarà l'acquisto di un tacco 13 ed una bella parrucca bionda???

-
- Rev limiter
si si tutti che ci lavorano con sto telefono.... ma che ce fate programmatori di shuttle con Android ???
per me lavorare sono: mail, prenotazioni varie, comunicazioni con whatsapp, skype, foto e ovviamente telefonate, tutto il resto sono giochi, allora si che per quello Android è imbattibile, per tutto il resto quando cambierete e comincerete ad avere problemi con Android, perchè Android DA problemi...allora poi tornerete alla mela che per semplicità, condivisioni varie, e affidabilità, non ha rivali...
ovvio che se a casa non avete anche gli altri di prodotti Apple, perdo solo tempo a convincerti....

per me lavorare sono: mail, prenotazioni varie, comunicazioni con whatsapp, skype, foto e ovviamente telefonate, tutto il resto sono giochi, allora si che per quello Android è imbattibile, per tutto il resto quando cambierete e comincerete ad avere problemi con Android, perchè Android DA problemi...allora poi tornerete alla mela che per semplicità, condivisioni varie, e affidabilità, non ha rivali...
ovvio che se a casa non avete anche gli altri di prodotti Apple, perdo solo tempo a convincerti....

- m.moyes
- 10000rpm
allora gettiamo tutti le calcolatrici.....
3+3 si può fare anche con il pallottoliere!!!

-
- Rev limiter
delle volte non lo sapessi ha 2 calcolatrici: una base e una scientifica !!!m.moyes ha scritto:allora gettiamo tutti le calcolatrici.....