qualcuno sa come posso cavarlo?
e soprattutto come faccio a capire se ce l'ho?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
esci con Michele, se state una giornata assieme senza che avvengano terremoti o maremoti allora non avete il malocchio !!!fiodor ha scritto:penso di avere il malocchio.
e soprattutto come faccio a capire se ce l'ho?
hai studiato ai piani alti per questa teoriaglobetrotter ha scritto:esci con Michele, se state una giornata assieme senza che avvengano terremoti o maremoti allora non avete il malocchio !!!fiodor ha scritto:penso di avere il malocchio.
e soprattutto come faccio a capire se ce l'ho?![]()
![]()
non sarebbe solo un tentativo...fiodor ha scritto:hai studiato ai piani alti per questa teoriaglobetrotter ha scritto:esci con Michele, se state una giornata assieme senza che avvengano terremoti o maremoti allora non avete il malocchio !!!fiodor ha scritto:penso di avere il malocchio.
e soprattutto come faccio a capire se ce l'ho?![]()
![]()
Distruggendosi a vicenda? Oppure amore a prima vistafiodor ha scritto:Allora spiegami come 2 forze negative si possano incontrare, senza causare danni
Lavora tu che sei giovaneMICKbrutale ha scritto:che quel fituso di bicio non lavora!
Di fedeli amicifiodor ha scritto:a come organizzarci per il 5. siamo un discreto gruppetto.