IPhone 6
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Re: IPhone 6
Io sono bagnato a prescindere....sgrenno come un turco allergia perenne 

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Io mi sentirei malato

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
preso il 6 a 64gb gold!!!!!
a metà ottobre atterra in italia!!!

a metà ottobre atterra in italia!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
nuovo aggiornamento a iOS8 stanno sistemando il sistema per il Giotto....

-
- Rev limiter
scusa, ma a metà ottobre non ci sono già in ItaliaAirgiotti ha scritto:preso il 6 a 64gb gold!!!!!
a metà ottobre atterra in italia!!!![]()

-
- Rev limiter
- Moto: NTX 1200-VMAX1200
Che sono due cabine Telecom ?????kadosh ha scritto:Direttamente dalla mela marcia

LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Samsung coglie la palla al balzo per prendere per il Q alla grande Apple, noto problema di chi lo mette nelle tasche dei pantaloni, ora essendo anche più ingombrante e sottile, in meno di 3 gg sono stati segnalati quasi 5000 casi di curvature eccessiva della scocca, parecchie volte con cedimento della struttura in vetro (che non è più vetro-zaffiro).
Questa la presa per il sedere, che è valsa a Samsung in meno di una settimana il 5% di vendite in più
http://uproxx.com/technology/2014/09/ap ... laxy-note/
Lo dico e lo ripeto, l'unica cosa che Apple non sa fare sono i cessulari, solo da fighetti....
Questa la presa per il sedere, che è valsa a Samsung in meno di una settimana il 5% di vendite in più

http://uproxx.com/technology/2014/09/ap ... laxy-note/
Lo dico e lo ripeto, l'unica cosa che Apple non sa fare sono i cessulari, solo da fighetti....
Virtute Siderum Tenus
- sabba
- 8000rpm
- Vero Nome: Sauro
- Moto: Brutale 800 EAS
Nonostante le mie rimostranze mio figlio ha ordinato (ieri, da Mediaworld) l'iPhone 6 e stasera lo va a ritirare.
Io gli ho detto che le ciabatte le aveva già, ma non mi ha dato ascolto...

Sabba
-
- Rev limiter
- Moto: NTX 1200-VMAX1200
Purtroppo chi lo compra è brandizzato....sabba ha scritto:Nonostante le mie rimostranze mio figlio ha ordinato (ieri, da Mediaworld) l'iPhone 6 e stasera lo va a ritirare.

LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
-
- Rev limiter
va bè ad ogni uscita buttano del fango sui prodotti Apple, ma è normale per la concorrenza, cercare difetti quando difetti non ce ne sono....un cellulare, sopratutto adesso con queste dimensioni, non si mette nella tasca dei Jeans lo sanno anche i "menomati"...anche sui vecchi all'inizio si parlò della scarsa qualità delle finiture sulle versioni scure, questo appena è uscito, ma dopo pochi mesi non se più detto niente....continuo a dire che nessuno obbliga acquistare prodotti Apple, il mercato è pieno di prodotti validi e forse anche migliori, se un prodotto non piace o si ritiene non idoneo per noi, non lo si acquista e basta, che serve trovargli difetti o prendere per culo chi invece si trova bene ed è disposto a fare anche code per acquistarlo....boooooo sta cosa non riuscirò MAI a capirla.

-
- Rev limiter
meno male che almeno qualcuno in famiglia che capisce qualcosa, c'è....sabba ha scritto:Nonostante le mie rimostranze mio figlio ha ordinato (ieri, da Mediaworld) l'iPhone 6 e stasera lo va a ritirare.

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
5s e 6 normale ??kadosh ha scritto:Direttamente dalla mela marcia

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
preso in mano stamane quello di un amico che l'ha recuperato in francia...
in effetti è molto piu grande e sottile del mio 5 ( e parlo della versione standard del 6)
si può piegare?? bah, secondo me se lo usi col minimo di attenzione che merita un qualsiasi oggetto da quasi 700€ direi di no
in effetti è molto piu grande e sottile del mio 5 ( e parlo della versione standard del 6)
si può piegare?? bah, secondo me se lo usi col minimo di attenzione che merita un qualsiasi oggetto da quasi 700€ direi di no
No, 6 e 6 Plus Samuel.
Globe scusa ma leggere "prendere per culo chi invece si trova bene ed è disposto a fare anche code per acquistarlo" sì, eccome!!!! Non stanno facendo la fila per comprare un medicinale salvavita ma un oggetto superfluo, e questo oggi non è ammissibile.
Globe scusa ma leggere "prendere per culo chi invece si trova bene ed è disposto a fare anche code per acquistarlo" sì, eccome!!!! Non stanno facendo la fila per comprare un medicinale salvavita ma un oggetto superfluo, e questo oggi non è ammissibile.
Virtute Siderum Tenus