sei sempre un Signore......leo ha scritto:E' meglio che stia![]()
![]()
![]()
altrimenti divento poco diplomatico!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
sei sempre un Signore......leo ha scritto:E' meglio che stia![]()
![]()
![]()
altrimenti divento poco diplomatico!!!!
Jack ha scritto:Il bello di tutto è che dopo che hanno preso il modello nuovo, sparano merda su quello vecchio , che hanno elogiato fino al giorno prima
MICKbrutale ha scritto:![]()
Anche per te e' meglio che stiasmilzo ha scritto:Leo non è che hai te dei problemi a non farti capire con la tastiera?
Facci pacemagari chiedi a Siri
smilzo ha scritto:Leo non è che hai te dei problemi a non farti capire con la tastiera?
Ma allora che ci fai in questo topic dedicato all'iPhone,rompi solo il c...o?leo ha scritto:Anche per te e' meglio che stiasmilzo ha scritto:Leo non è che hai te dei problemi a non farti capire con la tastiera?
![]()
![]()
![]()
altrimenti alla seconda parola capiresti ben bene come la penso sull'iphone!!!
![]()
![]()
Ora ho capito c'hai i terrazzi bassi a casa e ci batti le tranvate con la testolina che immancabilmente ti suona a ....vuoto!!!!!!smilzo ha scritto:Ma allora che ci fai in questo topic dedicato all'iPhone,rompi solo il c...o?leo ha scritto:Anche per te e' meglio che stiasmilzo ha scritto:Leo non è che hai te dei problemi a non farti capire con la tastiera?
![]()
![]()
![]()
altrimenti alla seconda parola capiresti ben bene come la penso sull'iphone!!!
![]()
![]()
Si è capito che ti riesce bene,adesso fai quello che sai fare meglio![]()
E dopo riprova con la tastiera,che magari ti capiamo meglio,quando usi il cervello si sente un rumoretra ta tratata cra
Ti ricordi i comici ?![]()
io risposi subito: UN ROMPI BALLE IN MENO !!!m.moyes ha scritto:abbandonato apple e da una settimana uso un samsung galaxy s5 mini.
Un'altra vita....
mai + apple...davvero!!!