TE ne sai qualcosa......Ricbrutale ha scritto:Michele te la infilo io la supposta giusta....vedrai......![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
TE ne sai qualcosa......Ricbrutale ha scritto:Michele te la infilo io la supposta giusta....vedrai......![]()
si Rick, tipo questa essendo che il buso di Mick è piuttosto dilatato...Ricbrutale ha scritto:Michele te la infilo io la supposta giusta....vedrai......![]()
globetrotter ha scritto:si Rick, tipo questa essendo che il buso di Mick è piuttosto dilatato...Ricbrutale ha scritto:Michele te la infilo io la supposta giusta....vedrai......![]()
Mic guarda che il palestrato ti piglia a ceffoni e quando ti svegli (se va tutto bene) ti ricorderai solamente di aver fuso il motore della brutyMICKbrutale ha scritto:ok.mandalo che qualche amico buttafuori c'e
FITUSOOOOOO!Ricbrutale ha scritto:Mic guarda che il palestrato ti piglia a ceffoni e quando ti svegli (se va tutto bene) ti ricorderai solamente di aver fuso il motore della brutyMICKbrutale ha scritto:ok.mandalo che qualche amico buttafuori c'e![]()
![]()
UN bell'amaro e digerisci tutto...ANCHE I BABBALUCI!bicio ha scritto:Azz quanto ho mangiato
MICKbrutale ha scritto:FITUSOOOOOO!Ricbrutale ha scritto:Mic guarda che il palestrato ti piglia a ceffoni e quando ti svegli (se va tutto bene) ti ricorderai solamente di aver fuso il motore della brutyMICKbrutale ha scritto:ok.mandalo che qualche amico buttafuori c'e![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()