Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
20.000msg SE HAI :30ANNIglobetrotter ha scritto:io continuo a scrivere solamente perché non so il numero di messaggi necessari per poter vendere nel mercatino di Rev...![]()
![]()
Grazie Mick, allora continuerò a rompere le balle per un po'...MICKbrutale ha scritto:20.000msg SE HAI :30ANNIglobetrotter ha scritto:io continuo a scrivere solamente perché non so il numero di messaggi necessari per poter vendere nel mercatino di Rev...![]()
![]()
35.000msg SE HAI :50ANNI
65.000msg E UN BONUS SU PENSIAMO POSITIVO IN 3D: 80ANNI
per il resto..........................................................
C'E SIRI!
GRAZIE! REV E GRANDE!!IN TUTTO E PER TUTTO!starfighter8 ha scritto:Ho potuto leggere le disavventure del Mick che fanno a dir poco rabbrividire.
Tuttavia sono davvero contento che grazie a tutti coloro che sono in questo forum hai potuto "cavalcare" di nuovo la tua belva e farti gioire più di prima.
Spero, visto che sei siculo come me, di poterti incontrare un giorno e magari fare un giro insieme alle nostre belve.
Quindi a presto e auguri.
Quoto alla grande!MICKbrutale ha scritto:GRAZIE! REV E GRANDE!!IN TUTTO E PER TUTTO!starfighter8 ha scritto:Ho potuto leggere le disavventure del Mick che fanno a dir poco rabbrividire.
Tuttavia sono davvero contento che grazie a tutti coloro che sono in questo forum hai potuto "cavalcare" di nuovo la tua belva e farti gioire più di prima.
Spero, visto che sei siculo come me, di poterti incontrare un giorno e magari fare un giro insieme alle nostre belve.
spero anche io di incontrarti![]()
![]()
![]()
ci si vede!
EEEE MOLTOOOO DI PIU'....!robboa ha scritto:Quoto alla grande!MICKbrutale ha scritto:GRAZIE! REV E GRANDE!!IN TUTTO E PER TUTTO!starfighter8 ha scritto:Ho potuto leggere le disavventure del Mick che fanno a dir poco rabbrividire.
![]()
![]()
ci si vede!
Se ne esce viva da quel garage,...e ne esce!eccome se ne esce..!l'appicciu e faccio un salto da Mick per una birretta fresca,o anche due!
![]()
MICKbrutale ha scritto:GRAZIE! REV E GRANDE!!IN TUTTO E PER TUTTO!starfighter8 ha scritto:Ho potuto leggere le disavventure del Mick che fanno a dir poco rabbrividire.
![]()
![]()
ci si vede!
ma non lo fare evitalo.....gira coi sandali a volte pure coi calzini bianchi......starfighter8 ha scritto:Ho potuto leggere le disavventure del Mick che fanno a dir poco rabbrividire.
ma non lo fare evitalo.....gira coi sandali a volte pure coi calzini bianchi......chobin ha scritto:starfighter8 ha scritto:Ho potuto leggere le disavventure del Mick che fanno a dir poco rabbrividire.
Colpito e affondatorobboa ha scritto:Casco jet,stuzzicadenti in bocca,canottiera bianca,pantaloncino atletica color verde militare con bordini blu,calzino bianco con scritta"Mike"e sandalo color cuoio.![]()
![]()
E'picciriddu Mick!!![]()