Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
QUOTO PER IL PRIMO MESEEE!!leo ha scritto:Io la metto .....ma tanto rimarra' nel cassetto di rev. Curva del CORRENTAIO
Grande LEOleo ha scritto:Io la metto .....ma tanto rimarra' nel cassetto di rev. Curva del CORRENTAIO
dai che forse quest'anno una Cinese c'è la mettono Leoooooleo ha scritto:Io la metto .....ma tanto rimarra' nel cassetto di rev. Curva del CORRENTAIO
questa è bellissima io la voto già !!!!biorn ha scritto:
Anche questa sarebbe bella ,con il rammarico che quel giorno ero a casa con il ginocchione gonfio della caduta del sabato ........che bischero!!globetrotter ha scritto:questa è bellissima io la voto già !!!!biorn ha scritto:
![]()
![]()
Con Photoshop ti mettiamo in fotoleo ha scritto:Anche questa sarebbe bella ,con il rammarico che quel giorno ero a casa con il ginocchione gonfio della caduta del sabato ........che bischero!!globetrotter ha scritto:questa è bellissima io la voto già !!!!biorn ha scritto:
![]()
![]()
Sicuro!!! non hanno scuse. sono due le cinesi che meritano il calendario!!globetrotter ha scritto:dai che forse quest'anno una Cinese c'è la mettono Leoooooleo ha scritto:Io la metto .....ma tanto rimarra' nel cassetto di rev. Curva del CORRENTAIO
![]()
![]()