Fine di un amore non corrisposto.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Mukkassassina
- 8000rpm
- Vero Nome: Alex
- Moto: CBR 1000 RR
Fine di un amore non corrisposto.
Come spesso succede, ci si innamora della donna sbagliata, bellissima, sofisticata, ammirata da tutti. Ma non sempre i nostri sentimenti vengono ricambiati, e come dice una nota canzone, prendi una donna, trattala male...
e così alla fine depongo le armi, mollo. La moto che pensavo sarebbe stata per la vita, dopo tante peripezie, tanto amore e tanto denaro investito (tanto intendo migliaia di euro), l'ho venduta sabato mattina ad una cifra che non voglio ricordare ma che probabilmente conoscerete avendola vista su noto negozio on-line. Mi ha tradito troppe volte, l'ultima, per la cronaca, durante un'uscitella in Abruzzo, si rompe molla del cambio, pompa della benza, pompa dell'acqua e bruciata una candela (di quelle racing, 140 euro 4 candele). Orbene, la ho venduta ad un bravissimo ragazzo, collezionista peraltro, ragguagliandolo per onestà di tutti i guai che comporta essere "fidanzato" con una donna bellissima. spero che Alessandro, così si chiama, si unisca presto alla famiglia REV. (Lui è modenese!). La sola consolazione, oltre al denaro, è che la mia bella è tornata da dove è venuta, in terra di motori e che sarà apprezzata da una persona che come me, amava quella maledetta moto!
Un saluto a tutti e un grazie per la strada fatta finora insieme.
Un grazie speciale a Frankie!
Ci sentiamo...un abbraccio a tutti.
Mukka
e così alla fine depongo le armi, mollo. La moto che pensavo sarebbe stata per la vita, dopo tante peripezie, tanto amore e tanto denaro investito (tanto intendo migliaia di euro), l'ho venduta sabato mattina ad una cifra che non voglio ricordare ma che probabilmente conoscerete avendola vista su noto negozio on-line. Mi ha tradito troppe volte, l'ultima, per la cronaca, durante un'uscitella in Abruzzo, si rompe molla del cambio, pompa della benza, pompa dell'acqua e bruciata una candela (di quelle racing, 140 euro 4 candele). Orbene, la ho venduta ad un bravissimo ragazzo, collezionista peraltro, ragguagliandolo per onestà di tutti i guai che comporta essere "fidanzato" con una donna bellissima. spero che Alessandro, così si chiama, si unisca presto alla famiglia REV. (Lui è modenese!). La sola consolazione, oltre al denaro, è che la mia bella è tornata da dove è venuta, in terra di motori e che sarà apprezzata da una persona che come me, amava quella maledetta moto!
Un saluto a tutti e un grazie per la strada fatta finora insieme.
Un grazie speciale a Frankie!
Ci sentiamo...un abbraccio a tutti.
Mukka
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: B4 1078rr
Re: Fine di un amore non corrisposto.
Visto che l'hai messa in musica, ti potrei rispondere che...
Certi amori non finiscono...fanno dei giri immensi e poi ritornano...

Certi amori non finiscono...fanno dei giri immensi e poi ritornano...

Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
Ciao Mukka,mi dispiace che hai venduto la F4 era semplicemente favolosa,pero se una persona non si fida di lei o e stato tradito molte volte e anche giusto esplorare altri lidi.
Buona fortuna e speriamo di rileggerti ancora
Buona fortuna e speriamo di rileggerti ancora
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Nooooooooooooooooooooooooooooooo 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
peccato
se era destino...magari sarà x la prossima, in bocca al lupo

se era destino...magari sarà x la prossima, in bocca al lupo

- MICKbrutale
- Rev limiter
- Vero Nome: Michele
- Moto: Nike airmax
TI CAPISCOOO TANTISSIMO
.......PERO' RESTA TRA NOI ASSASINOO 

POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
- m.moyes
- 10000rpm
- Vero Nome: marco
- Moto: b4 - R6
bè....
il fatto che una donna ti abbia tradito non da di certo per scontato che tu debba andare con un uomo!!
Trovati un'altra donna MV!!!

il fatto che una donna ti abbia tradito non da di certo per scontato che tu debba andare con un uomo!!
Trovati un'altra donna MV!!!

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
peccato!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- près
- 6000rpm
- Vero Nome: luca
- Moto: F4 1000S
Mi dispiace...Davvero un peccato

Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
-
- 4000rpm
- Vero Nome: sergio
- Moto: F4
......." Mi ha tradito troppe volte, l'ultima, per la cronaca, durante un'uscitella in Abruzzo, si rompe molla del cambio, pompa della benza, pompa dell'acqua e bruciata una candela (di quelle racing, 140 euro 4 candele)".......
un pó strano peró ..... con il Frankie che da anni " vi fa praticamente la manutenzione online " come c..a si rompe na F4 in sto modo
? Forse sará stata solo sfortuna....
in ogni casa dispiace....
un pó strano peró ..... con il Frankie che da anni " vi fa praticamente la manutenzione online " come c..a si rompe na F4 in sto modo

in ogni casa dispiace....
Le moto sono tutte belle, ma la F4 é un´altra cosa
- mauchuky
- 6000rpm
- Vero Nome: Mauro
- Moto: 910S + R6 '00
- Contatta:
Dispiace... Ogni volta che leggo questi thread mi si stringe il cuore

Cercare l'equilibrio non significa stare fermi...
- wolvie
- 10000rpm
- Vero Nome: rocco
- Contatta:
spiace per la moto spero che comunque continui a far parte della famiglia di revlimiter......anche io sono curioso di sapere cosa comprerai.... 

http://motorsound.weebly.com/

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
hai fatto benissimo, io ci sono passato prima di te e sono 3 anni che godo come un suino a pagare 0 euri di manutenzione straordinaria e a ricevere dalla casa produttrice gli avvisi sui richiami anche dei pneumatici che potrei aver montato sulla moto, non la rimpiango mai e fidati non lo farai nemmeno tu, non la rivorrei indietro nemmeno gratis
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake