8.25 del mattino 60 km/h (per fortuna non avevo motivo di andare più veloce) strada umidiccia in mezzo alle colline lucchesi, a un certo punto sbuca un auto grigia di piccole dimensioni dalla mia destra senza preavviso,si ferma sulla mia corsia e resta li immobile,provo a pinzare con l'anteriore ma nulla la moto non si ferma, il freno posteriore? non ho avuto nemmeno il tempo di considerarlo ( e visto l'asfalto umido menomale

Appena arrivato in pronto soccorso mi fanno visitare da un medico che nemmeno a farlo apposta ha avuto la mia stessa brutta esperienza in passato, mi vengono fatte fare ecografie, prelievi, e una radiografia total body ; sono entrato alle 9 e sono uscito alle 17 o forse anche più tardi dall'ospedale, 15 giorni di referto e una bella carrellata di contusioni, microfratture, gonfiori tagli etc... grazie a dio nulla di rotto.
Dell'incidente vengo informato che l'auto che mi ha tagliato la strada era condotta da una signora di veneranda età

Lina purtroppo ha preso un bel colpo, stò aspettando ancora i periti ma il mio concessionario di fiducia che l'ha presa e portata in officina mi ha già detto che a occhio e croce, cerchio anteriore, forche, e con molta probabilità il telaio si sono danneggiati e dovranno essere sostituiti, c'e la possibilità che il manubrio nell'impatto laterale dopo lo scontro frontale si sia danneggiato e piegato di qualche grado ma questo non lo sò perchè la moto chi l'ha vista?!

Insomma se si può dire cosi mi è andata bene se fosse stato un mezzo pesante o un suv forse avrei rischiato davvero grosso, menomale che era una piccola utilitaria altrimenti non oso immaginare le conseguenze

Scusate per lo sfogo ma per un intero anno ho avuto diversi problemi con la mia brutale (che è nata un po malconcia