Ho fatto un bel botto...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Re: Ho fatto un bel botto...

Messaggio da Jack »

Cavoli mi spiace tantissimo ma vedrai che la moto diventerà più bella di prima, hai tutto l' inverno per rifarla :wink:
ottimo che sei qui a condividere l'accaduto :wink:
ImmagineImmagineImmagine
biorn
8000rpm
8000rpm
Moto: Bruty 910S Full TTNO

Messaggio da biorn »

Mi dispiace per il botto, comunque come ti hanno detto già altri è andata bene che non ti sei fatto gran che. Capita sempre così, questa gente non sempre anziani ma anche neo patentati, distratti, gente che continua a parlare al cell ecc ecc si piazzano nel mezzo, magari si accorgono del sopraggiungere della moto/auto e rimangono fermi in mezzo alla carreggiata......non accelerano ne tornano indietro!! Non si rendono conto dei danni che possono fare ad un motociclista in particolare. Per quanto riguarda l'assicurazione non ti fidare mai!!! Prendi tutte le tue precauzioni, se dopo i 15 giorni di prognosi hai ancora dolori dell'incidente non fare l'eroe ma fatti visitare ancora, io i postumi di incidenti avuti 10anni fa li risento oggi. Comunque vedrai che se cambiano i pezzi la moto torna come prima, l'importante è che il telaio sia ok, in bocca al lupo a presto in sella :wink:
Immagine
alex73
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr

Messaggio da alex73 »

Che amarezza...per fortuna è andata bene!!
pierbbi
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: piero
Moto: brutale 1078 rr

Messaggio da pierbbi »

A me è successa la stessa cosa nel mese di aprile di quest'anno....uniche differenze, la velocitá (solo 50 km/ora) e niente salto....l'impatto l'ho sentito tutto.....anziano con il cappello alla guida che mi ha fatto rottamare la mia 1078 con 36.000 chilometri e mi ha rotto femore, i due malleoli e due costole, oltre ad altre contusioni e varie.... ho preferito rottamare in quanto, oltre alle forche ed al cerchio, si era storto anche un trave del telaio.....il giorno stesso dell'operazione ho comprato la gemella della mia moto con soli 1.400 chilometri.....l'assicurazione ha pagato il valore commerciale per intero, ma quella era la "mia" 1078... a te faccio mille auguri.....
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR

Messaggio da Stefano 55-04 »

Auguronissimi comunque, soprattutto per te e poi per la riparazione e/o permuta della moto !
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R

Messaggio da RossaSBK »

Il telaio cosi a vederlo non sembra piegato il canotto non riporta piegamenti o diciamo fratture però onestamente dopo un colpo a 50/60 senza frenata secondo me qualcosa si è danneggiato, se mi rimborsassero la moto per intero e magari l'assicurazione recuperasse parte dei soldi con una rottamazione o vendita del mezzo incidentato sarei più contento e mi sentirei più sicuro ma quello spetta dirlo al perito. Spero mi facciano sapere presto, per quanto riguarda me no no che eroe! :) già il 3 di novembre andrò nuovamente dal medico perchè la schiena e la cervicale compreso l'osso sacro stanno reagendo male al tempo di convalescenza, ho dolori sui polsi e anche quando respiro a pieni polmoni, le moto si riparano i piloti un pò meno hihi
robboa
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Fabio
Moto: B4 910r

Messaggio da robboa »

Hai tutta la mia solidarieta'!In bocca al lupo( :antisfiga: )e presto in sella!!! :hello2:
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv

Messaggio da nando 990 »

Mi dispiace Aleandro,L'importante è che tu non ti sia fatto molto male,poi capisco le rotture che dovrai sostenere tra assicurazioni,periti e meccanici ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Sappi che a volte impatti del genere possono creare molti danni a noi motociclisti quindi occhio anche in futuro.Tantissimi Auguri di pronta guarigione!!
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Forza Alessandro, ed un grosso in bocca al lupo :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

ti è andata bene !! ogni tanto ci vuole fortuna ! vedila cosi.... la moto si sistema !
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6

Messaggio da m.moyes »

mi spiace tantissimo ma sei tra noi a raccontarcela e questo è l'importante....
come la fenice risorgertai dalle ceneri e la tua moto, questa o quella che eventualmente arriverà sarà piu bella di prima ::? ::? ::? ::?
Immagine
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R

Re: R: Ho fatto un bel botto...

Messaggio da RossaSBK »

m.moyes ha scritto:mi spiace tantissimo ma sei tra noi a raccontarcela e questo è l'importante....
come la fenice risorgertai dalle ceneri e la tua moto, questa o quella che eventualmente arriverà sarà piu bella di prima ::? ::? ::? ::?
Speriamo che qualsiasi cosa arrivi sia come quella di prima, purtroppo quando un mezzo si schianta contro qualcosa c è sempre qualche componente che non ne vuole sapere almeno i primi tempi. :)
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio

Messaggio da globetrotter »

solo il tempo sistemerà tutte le cose.....e già che non ti sei fatto nulla di grave, aiuterai a velocizzare il tutto, rimettiti presto e vai a far una visita a quella vecchia, con un mazzo di fiori + una spranga all'interno...... :lol: :lol: :lol: :lol:
stesim
6000rpm
6000rpm
Moto: B4 910S

Messaggio da stesim »

Mi spiace tantissimo!

Ti auguro di rimetterti in piena forma al più presto.

Per la moto la stagione è comunque finita: hai tutto il tempo per pensare al da farsi!

In bocca al lupo!!
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax

Messaggio da MICKbrutale »

azz azz! mi dispiace ,l'importante e che si risolva tutto. forza dai!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Rispondi