Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Luke68RR ha scritto:ma come Alberto non hai notato nulla?....
gùaz ha scritto:Luke68RR ha scritto:ma come Alberto non hai notato nulla?....![]()
cosa mi son perso?
Per ora non ho visto nulla, se non la foto del giacchetto nero postata sopra, vediamo cosa propone al completo mv e poi deciderò. Non sò se farà le cose al top, ho visto il sondaggio sul sito riguardo ai caschi e due caschi su 3 li propongono a un prezzo minimo di 350/400 euro forse mv ha notato che la gente vuole cose che costano poco e quindi sta abbassando il suo standard di qualche grado. Forse e normale visto il numero di persone che ad oggi vogliono una mv.Airgiotti ha scritto:tanti auguri!!
Ma queste 48 rosse sono divisibili o solo intere? hai una foto, ho distrutto il giacchetto in un incidente e mi sà che tra qualche mese mi tocca ricomprare qualcosa.Airgiotti ha scritto:mi spiace ma solo rosse e tg. 48..ultime rimaste!!
An ma allora l'avevo visto, solo che non mi ha detto niente di particolare a dire il veroLuke68RR ha scritto:gùaz ha scritto:Luke68RR ha scritto:ma come Alberto non hai notato nulla?....![]()
cosa mi son perso?