Ora arriva CUPER

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
secondo me solo lui potrebbe risolvere il problema....Ricbrutale ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora arriva CUPER![]()
globetrotter ha scritto:secondo me solo lui potrebbe risolvere il problema....Ricbrutale ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora arriva CUPER![]()
![]()
![]()
![]()
Mancini ci ha fatto vincere 3 scudetti 2 coppe Italia 2 super coppe italiane 1 contro la rube e via dall'Inter a sbattuto fuori la rube dalla Champion con una modesta squadra turcaRicbrutale ha scritto:Mio dio mancini!!!!!!
Mi sto ca...do addosso![]()
![]()
![]()
erano i tempi che la famiglia Moratti pagava più degli altri...bicio ha scritto:Mancini ci ha fatto vincere 3 scudetti 2 coppe Italia 2 super coppe italiane 1 contro la rube e via dall'Inter a sbattuto fuori la rube dalla Champion con una modesta squadra turcaRicbrutale ha scritto:Mio dio mancini!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Sogna sogna sogna!!!! Con chi vincete con icardi ????bicio ha scritto:Mancini ci ha fatto vincere 3 scudetti 2 coppe Italia 2 super coppe italiane 1 contro la rube e via dall'Inter a sbattuto fuori la rube dalla Champion con una modesta squadra turcaRicbrutale ha scritto:Mio dio mancini!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ma loro hanno vinto il tripleteglobetrotter ha scritto:come si fa a vivere ormai solo più di ricordi ???![]()
![]()
E questo bicio, dato che vi piace enfatizzare il vostro passato, te lo ricordi??Ricbrutale ha scritto:Ma loro hanno vinto il tripleteglobetrotter ha scritto:come si fa a vivere ormai solo più di ricordi ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()