alemare71 ha scritto:mi hai ricordato questo video di qualche anno fa....anche questo non sapeva come passare la giornata![]()
http://youtu.be/Zlax5L8BVGc

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
alemare71 ha scritto:mi hai ricordato questo video di qualche anno fa....anche questo non sapeva come passare la giornata![]()
http://youtu.be/Zlax5L8BVGc
Tagio ha scritto:Il ragazzo la sa lunga![]()
Presi da lui quale pezzetto per la mia brutale2 e poi gli consigliai di iscriversi a rev quando mi accorsi su altro forum che si stava un incartando con la mappatura
Le premesse erano buone: si chiama Alessandro... ha una F4 750... cambia motore come la maggior parte di noi cambia le camice... studia ingegneria...
Non vi ricorda qualcuno?!?
![]()
Non mi resta che fare i complimenti per quanto sa fare e per quanto ancora può imparare.
Ma il prossimo anno voglio vedere quella c...o di moto al memorial Castiglioni, ok?
Ce lo so che salire per il memorial castiglioni dalla Sicilia è anzitutto complicato e poi soprattutto ci vuole una barca di soldimv4ever ha scritto:Tagio ha scritto:Il ragazzo la sa lunga![]()
Presi da lui quale pezzetto per la mia brutale2 e poi gli consigliai di iscriversi a rev quando mi accorsi su altro forum che si stava un incartando con la mappatura
Le premesse erano buone: si chiama Alessandro... ha una F4 750... cambia motore come la maggior parte di noi cambia le camice... studia ingegneria...
Non vi ricorda qualcuno?!?
![]()
Non mi resta che fare i complimenti per quanto sa fare e per quanto ancora può imparare.
Ma il prossimo anno voglio vedere quella c...o di moto al memorial Castiglioni, ok?![]()
ricordo ricordo
![]()
quasi un ora al telefono
![]()
![]()
il suo consiglio fu davvero molto utile e lo ringrazio davvero di cuore
![]()
![]()
solo per la precisione
nome: Alessandro --- beccato in pieno
moto: non più 750 ma 910
professione: sono ufficialmente (per lo stato) disoccupato dal 23 ottobre in quanto adesso laureato e senza lavoro
ingegneria??? eh magari --- casomai designer/progettista![]()
![]()
![]()
per il memorial non potete capire quanto è brutto stare in SICILIA dove non accade nulla e salire lassù è facile a dire ma come dice il detto "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare".. per quanto mi piacerebbe viene parecchio difficile però mai dire mai..![]()
![]()
sai che non ci avevo proprio pensato... da quando hanno aperto a palermo siamo spesso in comunicazione... ci dovrò lo stesso avvicinare in questi giorni per ordinare del materiale quindi vediamo che dicono...SamuelVega ha scritto:anno scorso ben due ragazzi siciliani sono salite...
sentite motorius e vedrete che riuscirete ad organizzare !
Grande Alessandro!!!!!mv4ever ha scritto:sai che non ci avevo proprio pensato... da quando hanno aperto a palermo siamo spesso in comunicazione... ci dovrò lo stesso avvicinare in questi giorni per ordinare del materiale quindi vediamo che dicono...SamuelVega ha scritto:anno scorso ben due ragazzi siciliani sono salite...
sentite motorius e vedrete che riuscirete ad organizzare !![]()
oltre alla barca di soldi dovrò vedere come sono messo in quel periodo perchè tra non molto cercherò lavoro e mi sa che si tratterà di svizzera o germania.. da vedere quando sarà il momento
![]()