Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Peugeot 205 se ricordo c'era il 1600 con 115 cv e il 1900 con 130 cvDarkman ha scritto:Perchè la peugeot 205 gti?![]()
![]()
Oppure l'alfa 75 turbo evoluzione?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yes io avevo la 1900. Una bombabicio ha scritto:Peugeot 205 se ricordo c'era il 1600 con 115 cv e il 1900 con 130 cvDarkman ha scritto:Perchè la peugeot 205 gti?![]()
![]()
Oppure l'alfa 75 turbo evoluzione?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era il 1982 avevo 21 anni eta' appena sufficente per portarla ,infatti il rapporto peso potenza ne vietava la guida ( non ti facevano la polizza assicurativa ) ai minori di 21 anni. Costava ricordo ancora il prezzo 10 milioni e mezzo di lire.bicio ha scritto:Sbaglio o era 1600ccleo ha scritto:C'era anche la Golf GTI, LA MIGLIORE , io l'avevo ...................gran macchina!!!globetrotter ha scritto:ai miei tempi c'era la uno o la R5 Turbo.....se avessi qualche anno in meno![]()
![]()
![]()
http://abarth695biposto.com/![]()
![]()
COMUNQUE QUESTA CINQUALE NON E' MALE!!!
Ti ricordo ...ma sai benissimo che la Golf GTI era ad iniezione e niente piu' la sua leggerezza la rendeva cosi performante unita ad un motore brillante, chi lavoro' su alcuni aspetti tecnici motoristici tiro' fuori da questo "motoretto" tanta cattiveria.evo3 ha scritto:Ecco cosa rilevo' 4R provando la R5 gt turbo 120cv :![]()
![]()
Tutta invidia ,andavi all'asilo all'epoca!!globetrotter ha scritto:siete tutti vecchi !!!!![]()
![]()
magari....leo ha scritto:Tutta invidia ,andavi all'asilo all'epoca!!globetrotter ha scritto:siete tutti vecchi !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si era la Martini RacingRicbrutale ha scritto:Però avevi le strisce Martini sulle fiancate