COSA SUCCEDE QUANDO NON SI HA NULLA DA FARE!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: COSA SUCCEDE QUANDO NON SI HA NULLA DA FARE!!

Messaggio da RossaSBK »

kick 67 ha scritto:la cosa che mi mette più paura è l'impianto elettrico...... :oops:
Effettivamente è poderoso ma anche vedere all'inizio del video il motore aperto non e rassicurante :grin:
Avatar utente
Tagio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/02/2011, 14:21
Vero Nome: Andrea
Moto: B4 312RR SBK 1/1

Re: COSA SUCCEDE QUANDO NON SI HA NULLA DA FARE!!

Messaggio da Tagio »

kick 67 ha scritto:la cosa che mi mette più paura è l'impianto elettrico...... :oops:
In effetti quando montai quello della B4 (che è molto più semplice perchè un sacco di cazzi stanno raccolti nella centralina servizi) all'inizio mi scoraggiai. Sta matassona sembrava non avere nè capo nè coda.
Poi l'illuminazione: tolsi le sovrastrutture dall'altra brutale e copiai spudoratamente. Ma non so se senza l'aiutino ci sarei riuscito lo stesso.

L'importante è partire da un punto "sicuro" e poi procedere progressivamente allo srotolamento. Cmq ripeto che per me non è stato facile.
Quindi massimo rispetto per Alessandro!
MV Agusta B4 312rr SBK #BrutaleSBK
Immagine
mv4ever
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 332
Iscritto il: 01/11/2013, 13:45
Vero Nome: alessandro
Moto: MV F4 910r

Re: COSA SUCCEDE QUANDO NON SI HA NULLA DA FARE!!

Messaggio da mv4ever »

Tagio ha scritto:
kick 67 ha scritto:la cosa che mi mette più paura è l'impianto elettrico...... :oops:
In effetti quando montai quello della B4 (che è molto più semplice perchè un sacco di cazzi stanno raccolti nella centralina servizi) all'inizio mi scoraggiai. Sta matassona sembrava non avere nè capo nè coda.
Poi l'illuminazione: tolsi le sovrastrutture dall'altra brutale e copiai spudoratamente. Ma non so se senza l'aiutino ci sarei riuscito lo stesso.

L'importante è partire da un punto "sicuro" e poi procedere progressivamente allo srotolamento. Cmq ripeto che per me non è stato facile.
Quindi massimo rispetto per Alessandro!
più che altro la parte più complicato non lo trovato nel montare l'impianto elettrico bensi ricordarmi esattamente dove andavano posizionati tutti i cavi nella zona centrale proprio dietro il corpo fafallato.. appena sbagli la posizione di un singolo cavo alcuni cavi andavano "in tensione" quindi ogni cavo deve essere sopra o sotto un'altro cavo alla perfezione.. per il resto bisogna riconoscere almeno la maggior parte degli spinotti dell'impianto elettrico e poi ci vai ad intuito dove vanno posizionati... 8) 8) come hai detto l'importante è partire da un punto "sicuro" e poi procedere progressivamente allo srotolamento è esatto :grin: :grin: :grin:

grazie a tutti per i complimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LIVE LIFE ONE DAY AT A TIME!!!
Rispondi