hai preso secondo me un ottimo telefono..io ho il 6 gold 64gb
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mannaggia a te!Airgiotti ha scritto:no sono rimasto a letto!!!![]()
![]()
hai preso secondo me un ottimo telefono..io ho il 6 gold 64gb
sono passati dal produrre una novità ogni due anni a ogni anno per telefoni e accessori di fascia cosi alta non va bene perché ci si ritrova con un modello che passa velocemente di moda e si paga tanto senza sconti. Forse diventerà una delle pecche in futuro.Ricbrutale ha scritto:Certo, Apple sa far invecchiare subito i suoi "gioielli"
Vabè che centra come dice speedy, ormai tutto segue il consumismo e i tempi si sono ridotti. Sono piaceri che uno si toglie se può e se vuole ovviamente con qualche sacrificio, nel caso di Apple sono il primo a dire che 739 euro per un telefono che fa le stesse cose dell' S5 che si trova a 400 sono in parte sprecati; però al contempo a dire cosi mi sentirei anche un po' in conflitto con me stesso perché se paragoniamo Apple alle due ruote ho sempre scelto di pagare di più per avere una Mv o una ducati per certe caratteristiche ed emozioni che solo loro sanno dare quando alla metà c'erano le affidabili, veloci e potenti giapponesi dove poca spesa tanta resa era il cavallo di battaglia.kadosh ha scritto:Mi raccomando, quando a marzo arriverà il 6s affrettatevi eh....così gira l'economia....
Il problema e che la figa spesso è consumismospeedy-dado ha scritto:e il consumismo!!!
ormai quasi per tutto, non solo per i telefonini, i tempi d'uscita del modello nuovo si sono ridotti!!!
chi cade nella trappola è![]()
RossaSBK ha scritto:Vabè che centra come dice speedy, ormai tutto segue il consumismo e i tempi si sono ridotti. Sono piaceri che uno si toglie se può e se vuole ovviamente con qualche sacrificio, nel caso di Apple sono il primo a dire che 739 euro per un telefono che fa le stesse cose dell' S5 che si trova a 400 sono in parte sprecati; però al contempo a dire cosi mi sentirei anche un po' in conflitto con me stesso perché se paragoniamo Apple alle due ruote ho sempre scelto di pagare di più per avere una Mv o una ducati per certe caratteristiche ed emozioni che solo loro sanno dare quando alla metà c'erano le affidabili, veloci e potenti giapponesi dove poca spesa tanta resa era il cavallo di battaglia.kadosh ha scritto:Mi raccomando, quando a marzo arriverà il 6s affrettatevi eh....così gira l'economia....
Ora non voglio difendere Apple vale sempre il discorso che i suoi prodotti sono cari impestati e che per un pc e un telefono ci vuole un mutuo, però non si può mettere in dubbio che fa dei bei prodotti e che siano validi poi ovviamente ad alcuni mac e iphone possono servire per quello che fanno per altri sono oggetti di culto troppo costosi.
quando le due cose si concatenano è libidinismo senza limitismo!!!RossaSBK ha scritto:Il problema e che la figa spesso è consumismospeedy-dado ha scritto:e il consumismo!!!
ormai quasi per tutto, non solo per i telefonini, i tempi d'uscita del modello nuovo si sono ridotti!!!
chi cade nella trappola è![]()
kadosh ha scritto:Tutto segue il consumismo...
Scritto questo si può chiudere qui.