speedy-dado ha scritto:Simone M. ha scritto:Guardate che i possessori di moto giapponesi dicono lo stesso di chi possiede le mv.... Gente coi soldi ma che non è capace.... Moto da signorotti.... Non prendete in giro perché in effetti ogni categoria e' criticabile
da intenditori vorresti dire...
comunque non condivido il tuo pensiero..perchè di Jappo da 20 mila euro non ci sono???
Poi sicuramente ci sarà gente che gira con gli stessi tempi con jappo iperpepate..ma come hai detto tu l'importante è la passione e il divertimento!!!

Credo che il concetto sia stato un po' mal interpretato perché mi viene da dare ragione ad entrambi

; In pista non ci ho mai girato ho sempre visto gli altri farlo, entro certi limiti più che la moto li fa tanto il pilota.
P.s le Mv sono moto da SIGNORI , lo dimostra il fatto che Castiglioni fosse il primo grande signore con la lettera maiuscola cosi come suo figlio Giovanni, grandi imprenditori Italiani e uomini in grado di farti diventare un loro simile elegante e veloce quando sei su strada su uno dei loro mezzi. Mi offenderei quasi se uno con la jap non mi criticasse

, della mia plasticosa brutale 800 sono arrivati a dirmi di tutto però sono tutti alla ricerca di una Mv da poco

.
Pensiamo a quei fortunati che possono collaudare le ferrari in notturna sul circuito di abudhabi e che si sentono come piloti per un giorno quelli si che sono da invidiare