Ma esiste ancora....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

leo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Leandro

Re: Ma esiste ancora....

Messaggio da leo »

wolvie ha scritto:scusate il suo prezzo.....

Immagine

8)
Vecchi ricordi, quando venivo su a Milano al tempo si chiamava SIM o fiera dell'HI FI ovviamente a Milano fiera in centro o giu' di li, RHO all'epoca erano solo campi con l'erba.

Allo stand MC Intosh era tappa obbligata li davanti a sbavare io e gli amici a guardare questi SUPERBI Amplificatori

mi ricordo a valvole( ora non so) e gia' allora gli strumenti avevano quella colorazione azzurrina, meravigliosi come designer ed anche come componentistica tralasciando perche' superfluo il fatto che erano i migliori!! :grin:

Pochi fronzoli tanta sostanza e potenza. Poi ci sparavamo dentro le sale prove delle casse acustiche fra JBL, ESB, RCF, CHARIO ( per citare quelle che ricordo) ecc. ecc. uscivamo gonfi come palloni e gasati al massimo perche' volevamo acquistare tanto ma i soldi erano sempre pochi per quei pezzi da 90. :(
sabba
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Sauro
Moto: Brutale 800 EAS

Re: Ma esiste ancora....

Messaggio da sabba »

Il Loudness è ancora vivo e vegeto, e lo ritrovate anche in quasi tutti gli impianti audio delle auto.
È presente sia sull'impianto Kenwood di mio figlio, che sul Pioneer di mio fratello.
Per me è utilissimo per compensare le manchevolezze acustiche della sala di ascolto.
Ovviamente deve essere regolabile, o perlomeno impostabile su più livelli.

:)
Sabba
Rispondi